Come riportato da TMW Stanga è vicinissimo al Lecco. Operazione a titolo definitivo
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 234,660 Reaction score 41,164 29 Luglio 2022 #1 Come riportato da TMW Stanga è vicinissimo al Lecco. Operazione a titolo definitivo
emamilan99 Senior Member Registrato 1 Agosto 2017 Messaggi 11,558 Reaction score 1,174 29 Luglio 2022 #2 admin ha scritto: Come riportato da TMW Stanga è vicinissimo al Lecco. Operazione a titolo definitivo Clicca per allargare... Buona fortuna
admin ha scritto: Come riportato da TMW Stanga è vicinissimo al Lecco. Operazione a titolo definitivo Clicca per allargare... Buona fortuna
uolfetto Member Registrato 10 Giugno 2017 Messaggi 6,586 Reaction score 2,266 29 Luglio 2022 #3 Per qualcuno avrebbe preso il posto di Gabbia. Come si faccia solo a pensare certe cose non l'ho mai capito.
Per qualcuno avrebbe preso il posto di Gabbia. Come si faccia solo a pensare certe cose non l'ho mai capito.
Giofa Junior Member Registrato 12 Settembre 2020 Messaggi 4,338 Reaction score 2,511 29 Luglio 2022 #4 uolfetto ha scritto: Per qualcuno avrebbe preso il posto di Gabbia. Come si faccia solo a pensare certe cose non l'ho mai capito. Clicca per allargare... Giocatore modesto. Se dovessimo tenere un quinto giovane(spero di no) Michelis a questo punto
uolfetto ha scritto: Per qualcuno avrebbe preso il posto di Gabbia. Come si faccia solo a pensare certe cose non l'ho mai capito. Clicca per allargare... Giocatore modesto. Se dovessimo tenere un quinto giovane(spero di no) Michelis a questo punto