Stagione 2020/2021 finita ancor prima di iniziare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
E' questione di tempo, Giampaolo non finisce la stagione, al suo posto arriverà una di quelle mezze tacche da metà classifica/salvezza;addirittura per noi anche un allenatore NORMALE come Spalletti costa troppo; a questo punto si può già dire che anche la stagione 2020-2021, al 1 ottobre 2019, è finita ancor prima di iniziare.

Non ci vuole molto a capire che chiunque dovesse arrivare al posto di Giampaolo, sia questo Ranieri,Garcia,Guidolin,Pioli,Shevchenko, verrà esonerato come di consuetudine nel Milan.

Ormai siamo un Torino che spera di ingaggiare gente come Mourinho, Modric, Allegri etc, tutta gente fuori portata per noi.
Per come la vedo io: gente come Allegri,Mourinho ma anche Spalletti, non vengono a sporcarsi la reputazione prendendo in corso d'opera questa Armata Brancaleone, oltretutto sapendo che al massimo potrebbero ambire al 5-6 posto.Non esiste proprio, ancor prima del problema economico. E prendere un traghettatore, coi giocatori che sanno che l'anno seguente l'allenatore cambierà ancora, non sò a quanto possa giovare.Penso che anche solo un Rudi Garcia chiederebbe almeno 2 anni di contratto, magari col rinnovo subordinato alla qualificazione in Europa League.Paradossalmente, può sembrare ridicola la cosa, ma il minore dei mali sarebbe il ritorno di Mr.Veleno, che almeno li costringe tutti a correre ed impegnarsi.Pensate come stò ridotto se son qui a quasi augurarmi il ritorno di Gattuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Se salta Giampaolo penso (spero di no) che prenderanno un traghettatore (Caronte) per poi affidare la squadra a Sheva dopo gli europei. Se andrà così, non ci vuole un genio o la palla di vetro per capire come finirà. Per l'ennesima volta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841
Non lo so. Negli ultimi anni quante volte ci siamo illusi di svoltare, per poi tornare nella stessa situazione? Quando andrà via galliani, quando andrà via berlusconi, quando scadrà il contratto di qualche vecchia cariatide, quando arriveranno i cinesi, quando arriveranno gli americani, quando tornerà Maldini, quando andrà via Montella, quando Gattuso, ecc...Ora si spera nello stadio e nel futuro acquirente, ma credo che ormai sia troppo tardi. Siamo immersi nelle sabbie mobili, e più ci agitiamo per uscirne, peggio è.
Anche ponendo poi un miglioramento, la juventus è irraggiungibile se non nel giro di almeno un decennio, e ormai anche inter e Napoli sono distanti anni luce.

Capisco. Come vuoi.

Non è che non vedo i problemi, anzi. Ma un briciolo di speranza la nutro, e non mi arrendo. Altrimenti non starei qua.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Capisco. Come vuoi.

Non è che non vedo i problemi, anzi. Ma un briciolo di speranza la nutro, e non mi arrendo. Altrimenti non starei qua.

Perfetto.

I vecchiacci come me e te che hanno vissuto i terribili anni ‘80 non possono arrendersi. :pampa:

Per i milanisti che hanno iniziato a tifare col Milan di Belluccone questo è un periodo difficilissimo, perché non si sono fatti la scorza con i Blissett, i Pasinato, gli Icardi e compagnia brutta, ci sta.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Non è detto. La Rube da te menzionata era settima per due anni di fila nel 2011, quattro anni dopo era in finale di CL. Certo se non facessimo lo stadio e non venisse una proprietà da Milan rimarremmo nello sterco, ma alla fine se fai lo stadio che ti da più di 200 milioni ogni anno da spendere sul mercato (budget base + quello dei ricavi da stadio) non puoi non svoltare.

Pensa avere ogni anno un budget simile a quello avuto nell’estate 2017.

Non riuscire a svoltare nemmeno potendo spendere 200/250 milioni ogni anno lo reputo inverosimile. A meno che nel frattempo i prezzi non si alzino talmente tanto che un Lukaku qualunque arrivi a costare 200 milioni, ma reputo inverosimile pure questo.

Peccato che tra qualche mese ci becchiamo un Settlement Agreement di quelli da "lacrime, sangue e sudore" per ALMENO 3 anni.All'UEFA se sportivamente siamo dal cxlo non frega niente, quelli adesso ci fanno pagare con gli interessi tutti i super-sforamenti di bilancio degli ultimi esercizi.Mi viene da piangere ma ormai ho finito le lacrime, non esce più niente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Peccato che tra qualche mese ci becchiamo un Settlement Agreement di quelli da "lacrime, sangue e sudore" per ALMENO 3 anni.All'UEFA se sportivamente siamo dal cxlo non frega niente, quelli adesso ci fanno pagare con gli interessi tutti i super-sforamenti di bilancio degli ultimi esercizi.Mi viene da piangere ma ormai ho finito le lacrime, non esce più niente.

Vero, ma il settlement fnirà prima o poi, magari proprio quando sarà pronto lo stadio. Adesso c’è da soffrire ma arriverà il momento della vendetta. Abbi fede.

P.s: quando parlavo dei 200/250 milioni che avremo da spendere ogni anno mi riferivo a soldi che potremo spendere col budget base + quello dello stadio, non parlavo di spese fuori bilancio come quelle del cinese scemo marionetta di Belluccone.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841
Perfetto.

I vecchiacci come me e te che hanno vissuto i terribili anni ‘80 non possono arrendersi. :pampa:

Per i milanisti che hanno iniziato a tifare col Milan di Belluccone questo è un periodo difficilissimo, perché non si sono fatti la scorza con i Blissett, i Pasinato, gli Icardi e compagnia brutta, ci sta.

Ma figurati.

Ricordo ancora una amichevole estiva, viaggio di 200 km A/R dal campeggio a Lucca per Lucchese-Milan 1-0 persa con gol dell'ex, per ammirare i nuovi arrivi Hateley e Wilkins. Vidi da vicino Bubu Evani. Temporale e intera partita sotto la pioggia, con tanto di bronco*******polmonite a seguito.

Che tempi, ragazzi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma figurati.

Ricordo ancora una amichevole estiva, viaggio di 200 km A/R dal campeggio a Lucca per Lucchese-Milan 1-0 persa con gol dell'ex, per ammirare i nuovi arrivi Hateley e Wilkins. Vidi da vicino Bubu Evani. Temporale e intera partita sotto la pioggia, con tanto di bronco*******polmonite a seguito.

Che tempi, ragazzi.

Che tempi davvero.....

A me basta che cambiamo il pirla in panchina adesso perché io a Cesena c’ero, il 16/05/82, e non ci tengo a rivivere quelle emozioni.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Non è detto. La Rube da te menzionata era settima per due anni di fila nel 2011, quattro anni dopo era in finale di CL. Certo se non facessimo lo stadio e non venisse una proprietà da Milan rimarremmo nello sterco, ma alla fine se fai lo stadio che ti da più di 200 milioni ogni anno da spendere sul mercato (budget base + quello dei ricavi da stadio) non puoi non svoltare.

Pensa avere ogni anno un budget simile a quello avuto nell’estate 2017.

Non riuscire a svoltare nemmeno potendo spendere 200/250 milioni ogni anno lo reputo inverosimile. A meno che nel frattempo i prezzi non si alzino talmente tanto che un Lukaku qualunque arrivi a costare 200 milioni, ma reputo inverosimile pure questo.

Purtroppo i gobbi si sono inseriti in una fase di transizione post ciclo interista. In realtà il loro posto sarebbe spettato a noi, ma sappiamo tutti come è andata a finire. Sono stati agevolati dai suicidi delle milanesi e dall'inconsistenza delle rivali, oltre ad avere avuto il merito di non aver sbagliato praticamente una mossa.
Ora i tempi sono cambiati. Sono passati quasi 10 anni, il livello della serie A si sta pian piano rialzando, ma noi continuiamo a sprofondare. Tra poco tempo del vecchio Milan non resterà nemmeno il ricordo, un po' come oggi accade con squadre un tempo gloriose come Torino e Genoa.
In più vi sono le restrizioni Uefa e un mercato in cui girano prezzi sempre più folli, a rendere ancora più complicata una rinascita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto