- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,815
- Reaction score
- 5,366
L'obiettivo quarto posto ormai è praticamente andato. Per arrivare intorno a quota 70 dovremmo tenere una media di due punti a partita a partire dalla prossima. In pratica dovremmo tenere una media punti quasi da secondo posto per avere qualche speranza di arrivare quarti. Se capita ben venga, ma è più probabile trovare una schedina vincente del superenalotto nei bagni dell'autogrill.
ma più che stare a guardare la media punti (quella attuale ci porta diretti in B) è proprio la squadra e i presupposti che si sono creati che non vanno bene.
Secondo me, potremo parlare di stagione quando sostituiremo Giampaolo. Non perchè lui sia il male assoluto e l'unico colpevole, ma perchè ormai con lui tutto si è compromesso. Ora potremo pure vincerne 2-3 di fila, ma poi se si perde ancora che si fa? Il suo è un esonero annunciato. Non va bene a mezza dirigenza, non va bene ai tifosi e non va bene a mezza squadra. Mi dispiace per lui, ma è un deadman walking. Quando arriverà il nuovo allenatore, chiunque esso sia, si valuterà se riuscirà a costruire una squadra minimamente quadrata che riesca a tenere botta almeno per questa stagione nella corsa al quarto posto.