Stadio Roma. Pallotta:"O si fa o è una catastrofe". Pronta causa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
Non so se sei di Milano e ti ricordi, ma qualche anno fa, prima dell'Expo, ci fu una levata di scudi in difesa di quel porcile che era la Darsena. Anche in quel caso il partito del "NO" rischiava di vincere. Ora invece, dopo la riqualificazione dell'area, tutti i piagnoni hanno la casa in vendita a prezzi raddoppiati..

Non sono di Milano quindi non sono a conoscenza di questo episodio ma non mi sorprende perché in italia è pieno di casi analoghi..
Purtroppo molti in Italia (anche per via di tanti scandali) non hanno chiaro il concetto di riqualifica di un'area..

Non sono per il cemento ovunque, anzi, io sono nato in campagna e se posso cerco di vivere nel verde...ma senza progetti validi (come questo dello stadio) nessuno spende soldi per sistemare zone morte..e di conseguenza enormi aree diventano discariche a cielo aperto o zone degradate..

Spero davvero non si mandi in vacca sto progetto..la Roma (parlo proprio della società) non se lo merita

juventino

New member
Reaction score
68
Speriamo di trovare in futuro persone più sagge e lungimiranti a Milano, per il nostro stadio... ma figuriamoci, se sono come quelli attuali...

Non credo possa ripetersi la stessa situazione, a Milano negli ultimi anni hanno portato a compimento i più grandi progetti edilizi del paese. Se i cinesi sono ambiziosi e presenteranno un buon progetto dovreste (il condizionale è d'obbligo) stare abbastanza tranquilli.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Secondo quanto riporta il sito web de "il tempo" è stato trovato l'accordo per lo stadio a Tor di Valle, in questi minuti si stanno discutendo i dettagli, ma ormai pare davvero fatta per il SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto