Stadio nuovo intitolato a Berlusconi ?

Stadio nuovo intitolato a Berlusconi ?

  • Si

    Voti: 18 27.7%
  • No

    Voti: 19 29.2%
  • Solo se in autonomia dall'inter

    Voti: 6 9.2%
  • Eventualmente rinominare San Siro

    Voti: 3 4.6%
  • Dedicargli altro: sede/centro sportivo/museo etc

    Voti: 19 29.2%

  • Votanti
    65
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,456
Reaction score
9,691
Dopo la morte di Silvio Berlusconi è una riflessione che sicuramente verrà fatta

Anche se ora va di moda nei top club prendere soldi da multinazionali per dare il nome aziendale allo stadio

Cosa ne pensate ?
Fly Emirates "Silvio Berlusconi" Arena.
Glielo dobbiamo, è stato il presidente piu vincente di sempre e ha rivoluzionato il calcio portandolo nell'era moderna della pay tv.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,296
Reaction score
4,131
Dopo la morte di Silvio Berlusconi è una riflessione che sicuramente verrà fatta

Anche se ora va di moda nei top club prendere soldi da multinazionali per dare il nome aziendale allo stadio

Cosa ne pensate ?
Non sono favorevole. Il Milan è stato anche Rivera o Rizzoli, prima di Berlusconi: sarebbe difficile scegliere. Come si dice in questi casi, "le persone passano il Milan resta" ma se proprio dovessi fare una scelta, direi Kilpin, il Fondatore.
Se dev'essere business, sia: il nuovo stadio, se mai vedrà la luce, avrà il nome della munifica impresa che ne avrà aiutato la costruzione o che avrà offerto più soldi per il diritto al nome.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Ho votato no.
Credo la storia del Milan sia piena di grandi personaggi che lo hanno reso grande e altrettanti ne arriveranno.
La storia la si aggiorna e la si scrive, non la si ferma.


Il nome dello stadio deve rendere onore al club ,mai a un personaggio e men che meno a uno sponsor.

Berlusconi merita un posto d'onore al museo, quello assolutamente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,605
Reaction score
22,643
Lo dò per scontato.
Penso lo abbiano già deciso da anni, dai tempi di Barbara. E qualunque dirigenza successiva non ha mai reciso i legami.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,930
Reaction score
675
Dopo la morte di Silvio Berlusconi è una riflessione che sicuramente verrà fatta

Anche se ora va di moda nei top club prendere soldi da multinazionali per dare il nome aziendale allo stadio

Cosa ne pensate ?
Ho votato l'ultima. Con tutto rispetto, lo stadio più che Silvio Berlusconi, lo chiamerei più tipo, Arena Silvio Berlusconi o stadio Emirates Silvio Berlusconi. Ma gli dedicherei più il centro sportivo se devo scegliere.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,150
Reaction score
6,582
Dopo la morte di Silvio Berlusconi è una riflessione che sicuramente verrà fatta

Anche se ora va di moda nei top club prendere soldi da multinazionali per dare il nome aziendale allo stadio

Cosa ne pensate ?
Assolutamente si, non vedo perché no. Per lo sponsor non è un problema, potrebbe chiamarsi Stadio [Nome Sponsor] Silvio Berlusconi.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,644
Reaction score
1,076
I naming rights dello stadio sono entrate corpose, quindi non è un opzione per il nuovo stadio(se mai si farà). Lo sarebbe stato invece per San siro. Sede o museo o cittadella dello sport potrebbe essere opzioni valide invece.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,103
Dopo la morte di Silvio Berlusconi è una riflessione che sicuramente verrà fatta

Anche se ora va di moda nei top club prendere soldi da multinazionali per dare il nome aziendale allo stadio

Cosa ne pensate ?
Forse lo stadio no dato che porterà il nome dello sponsor ammesso che si faccia prima o poi.
Pensandoci bene però abbinare il nome del teorico sponsor a quello di SB potrebbe essere una geniale intuizione....
PS: cmq ho votato museo/altro ecc....
 
Alto
head>