- Registrato
- 12 Giugno 2015
- Messaggi
- 6,455
- Reaction score
- 357
Secondo quanto riportato dal CorSera della Sera, per il nuovo stadio di Milan e Inter il progetto di Populous sembra essere in vantaggio su Sportium. I due club sono attratti da progetto de "La Cattedrale".
Secondo Il Giorno, il nuovo impianto dovrebbe garantire ricavi pari a circa 131 mln di euro ai due club. 78,7 mln, esclusi i ricavi dalle partite.
Mi immagino già una visita guidata con il classico pullman di stranieri. "Ecco a voi la famosa Cattedrale del calcio mondiale. Si tratta della sede del Milan, una delle squadre più titolate a livello mondiale. - segue visita di tutti i locali, pranzo al ristorante, etc e infine durante il breve walktrough lungo un tappeto appositamente steso sul prato - Il terreno di gioco è stato studiato nei minimi particolari per essere sempre in condizioni eccellenti...in effetti mi stavo sconrdando di dirvi che ci gioca anche l'Inter a settimane alterne..."
I turisti si guardano l'un l'altro perplessi...poi in coro "Chi?!?"

Tu scherzi Konrad, ma non vai molto lontano dalla realtà. Quelli già soffrono di un congenito complesso d' inferiorità, figurati la visita ad un museo di Milan e Inter congiunti. La visita in quello del Milan che dura un ora mentre in quello dell' Inter 5 minuti