Stadio Milan: Populous in vantaggio. Ricavi per 131 mln di euro.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Secondo quanto riportato dal CorSera della Sera, per il nuovo stadio di Milan e Inter il progetto di Populous sembra essere in vantaggio su Sportium. I due club sono attratti da progetto de "La Cattedrale".

Secondo Il Giorno, il nuovo impianto dovrebbe garantire ricavi pari a circa 131 mln di euro ai due club. 78,7 mln, esclusi i ricavi dalle partite.

Mi immagino già una visita guidata con il classico pullman di stranieri. "Ecco a voi la famosa Cattedrale del calcio mondiale. Si tratta della sede del Milan, una delle squadre più titolate a livello mondiale. - segue visita di tutti i locali, pranzo al ristorante, etc e infine durante il breve walktrough lungo un tappeto appositamente steso sul prato - Il terreno di gioco è stato studiato nei minimi particolari per essere sempre in condizioni eccellenti...in effetti mi stavo sconrdando di dirvi che ci gioca anche l'Inter a settimane alterne..."
I turisti si guardano l'un l'altro perplessi...poi in coro "Chi?!?"

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Assolutamente amico mio. Pirelli è stato uno dei soci fondatori del Milan e poi presidente benemerito per aver costruito San Siro nel 29, se non ricordo male. Quegli abusivi non so dove stavano prima ma dovrebbero esserci grati in eterno se gli abbiamo permesso di giocarci con noi.

Stavano all’Arena Civica, quei pezzenti.

Reaction score
14,301
Secondo quanto riportato dal CorSera della Sera, per il nuovo stadio di Milan e Inter il progetto di Populous sembra essere in vantaggio su Sportium. I due club sono attratti da progetto de "La Cattedrale".

Secondo Il Giorno, il nuovo impianto dovrebbe garantire ricavi pari a circa 131 mln di euro ai due club. 78,7 mln, esclusi i ricavi dalle partite.

131 a testa o diviso 2?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Lo sapete tutti vero che 80+20 milioni ti cambiano la vita per sempre ?

Mi immagino già una visita guidata con il classico pullman di stranieri. "Ecco a voi la famosa Cattedrale del calcio mondiale. Si tratta della sede del Milan, una delle squadre più titolate a livello mondiale. - segue visita di tutti i locali, pranzo al ristorante, etc e infine durante il breve walktrough lungo un tappeto appositamente steso sul prato - Il terreno di gioco è stato studiato nei minimi particolari per essere sempre in condizioni eccellenti...in effetti mi stavo sconrdando di dirvi che ci gioca anche l'Inter a settimane alterne..."
I turisti si guardano l'un l'altro perplessi...poi in coro "Chi?!?"

:muhahah::muhahah::applauso:Tu scherzi Konrad, ma non vai molto lontano dalla realtà. Quelli già soffrono di un congenito complesso d' inferiorità, figurati la visita ad un museo di Milan e Inter congiunti. La visita in quello del Milan che dura un ora mentre in quello dell' Inter 5 minuti:ghign:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
131 a testa o diviso 2?

A testa.

Solo per i ricavi da match day sono previsti incassi oltre gli 80 milioni (e quelli sono indivisibili) grazie specie ai posti corporale.

Gli incassi che andranno divisi sono i 78 milioni della parte commerciale.

Quindi alla fine dei conti saranno attorno ai 120/130 milioni a testa. Come le big europee, sottoinsieme al quale noi apparteniamo di diritto.

Dovevamo restare lì per non sfigurare:muhahah:

Se fosse stato sufficiente restare all’Arena Civica per rendere l’Inda meno barzelletta di quella che è... :muhahah: