Stadio: Milan e Inter riflettono. Progetto da cambiare.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,788
Reaction score
10,667
A Sesto non puoi fare la mega-speculazione edilizia, l'unica cosa che interessi a questi manigoldi oltre a ripulire ogni anno decine di milioni di euro dalle Isole Cayman grazie al Milan.

Ecco.
Si può pure chiudere la discussione, tanto hai scritto tutto quello che si doveva scrivere sia sullo stadio che su Elliott.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,765
Reaction score
2,437
Che gli strozzini e i cinesi vogliano anche guadagnarci con gli edifici annessi è chiaro, però che per l'ennesima volta a dei potenziali competitor vengano messi in tutti i modi i bastoni fra le ruote è lampante...per decreto reale giunto da Torino in Italia lo stadio possono farlo solo le società che sul lungo termine non rappresentano un pericolo allo status quo. Campionato ridicolo per un paese ridicolo, come giusto che sia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,230
Reaction score
528
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 20 novembre, Milan e Inter riflettono sul nuovo stadio. Il Comune è stato chiaro, nella risposta di ieri: il Mezza deve restare dov'è e meno volumetrie per il nuovo impianto. A questo punto, i due club devono cambiare radicalmente il progetto, sempre se resti sostenibile a livello economico. Ci saranno confronti con il Comune, in particolare per la questione relativa alla riqualificazione di San Siro. Se non ci saranno le condizioni, Milan e Inter si rivolgeranno a Sesto per la costruzione del nuovo impianto.

Il sondaggio --) http://www.milanworld.net/sondaggio...a-ma-si-nuovo-stadio-vt82891.html#post1957153

Tuttosport: nubi e grande freddezza club - Comune su San Siro. I due club scettici sulla riqualificazione dell'impianto. Il Comune vorrebbe far giocare squadre femminili e giovanili al Mezza. Club perplessi. Ci sarà un incontro tra i club ed il Comune, ma il clima non è dei migliori.

Per l'esame del nuovo impianto da parte dell'ente pubblico (Comune o Regione) serviranno 120 (Comune) o 180 giorni (Regione). E' il prossimo passo dopo il confronto con Palazzo Marino.


Solita farsa (chi l’avrebbe mai detto)
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Hai ragione,ma nessuno mi venga a dire che dietro questi rallentamenti/ostruzionismi c'è solo il consiglio comunale,io ci vedo ben altra regìa,una regìa sabauda.

Ma in base a cosa?Guarda che quelli vanno dritti per la loro strada, la concorrenza italiana l'hanno già annientata, certo non vinceranno sempre e solo loro ma pensare che stiano tessendo trame oscure per impedirci di fare lo stadio mi sembra un mix di paranoia e complottismo. E' inutile andare a cercare il mostro quando non c'è, gli unici mostri che io vedo sono una proprietà alla quale delle sorti sportive del Milan non importa una emerita mazza, ed una struttura societaria/dirigenziale da armata brancaleone.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,623
Reaction score
914
Non si può fare la speculazione a Sesto?
è tanto distante da Milano? Se riqualificassero per bene l'area magari con una metro veloce non potrebbero farla la speculazione?
 
Alto