Stadio La Maura: progetto bocciato dal Comune.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,030
Immagino che chi blateri che Milano sia assolutissimamente meglio di Sesto per il baretto, l'hotel ed il centro commerciale, abbia viaggiato molto in Europa e visitato tante città.
Anche la fissazione che non possano esserci due stadi a tot. distanza fa capire che non si é mai stati a Londra, 20 euro di biglietto aereo. Sempre una grande visione dell'insieme quando si parla di una qualunque tematica dal risvolto economico :muhahah: ...
Ho sempre specificato che il mio era solo un parere personale.
Non sono ingegnere, architetto e nemmeno geometra e non ho nozioni sul tema.
Dico la mia da tifoso e appassionato ma ,ovviamente, se qualcuno parla con cognizione di causa leggo e so riconoscere di aver detto una caxxata.

Ad ogni modo, lo stadio si farà mai.
Ci resteranno solo queste infinite chiacchierate sul nulla.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Ho sempre specificato che il mio era solo un parere personale.
Non sono ingegnere, architetto e nemmeno geometra e non ho nozioni sul tema.
Dico la mia da tifoso e appassionato ma ,ovviamente, se qualcuno parla con cognizione di causa leggo e so riconoscere di aver detto una caxxata.

Non sei certo uno di quelli che si erge a professore, figurati se mi riferivo a te...ripeto che basta essere usciti dall'Italia un paio di volte per smentire tutte le cavolate che ci propinano istituzioni e tifosi che gli vanno appresso

Reaction score
35,030
Non sei certo uno di quelli che si erge a professore, figurati se mi riferivo a te...ripeto che basta essere usciti dall'Italia un paio di volte per smentire tutte le cavolate che ci propinano istituzioni e tifosi che gli vanno appresso
Non conosco nemmeno benissimo tutti i luoghi di Milano, solo alcuni.
Ho abitato per un periodo nella Brianza.

Reaction score
8,867