Stadio: entro metà maggio presentazione progetto.

Reaction score
14,301
Si vero, ma i soldi comunque devono uscire dal portafloglio elliot , pertanto mi risulta difficile credere ad un doppio investimento mercato e stadio ( senza inter ) . Servirebbe l'entrata di qualche socio di minoranza .

vuole prendere il milan a poco, da carcassa trasformarlo in squadrone, rivenderlo a tanto e non spenderci niente???

ahahahahhahahahahahahaaha

James45

Member
Reaction score
28
Si vero, ma i soldi comunque devono uscire dal portafloglio elliot , pertanto mi risulta difficile credere ad un doppio investimento mercato e stadio ( senza inter ) . Servirebbe l'entrata di qualche socio di minoranza .

Stiamo parlando di Elliott Associates L.P e Elliott International Limited, non di Elliott il drago invisibile.

Marcex7

Member
Reaction score
552

Se lo riesce a fare James Sparlotta che non ha un euro,figuriamoci noi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972

Ma che c'entra ? l'investimento lo fai perchè aumenta il valore del Club.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 5 aprile, entro metà maggio Milan e Inter presenteranno il progetto per il nuovo stadio al Sindaco Sala. Verrà presentato il piano finanziario al quale stanno lavorando Goldman e Merril Lynch e il disegno del nuovo impianto. Nell'area intorno allo stadio ci saranno le sedi delle società, un centro commerciale ed il museo. E potrebbe arrivare una proposta per il recupero dell'area del trotto.

Il Sindaco preferirebbe affidare il restyling di San Siro ad un club con l'altro che si costruisce il proprio stadio.

Anche il CIO, in vista delle Olimpiadi invernali 2026, valuta un nuovo stadio.

A me non importa condividere San Siro o un'altro stadio con la Inter ma attorno allo stadio si parla di sedi del club ravvicinate, bar-ristoranti, 1 (un) museo, ovviamente da condividere;
quindi sarà tutta una mescolanza di rossonero e perdazzurro, per me è una cosa assurda.
Allora capisco chi vuole uno stadio tutto proprio: per vedere tutto rossonero, per respirare Milan.
Come entrare al Milan Club, baretto o circolino di paese, e ti vedi tutti i gagliardetti e bandiere e poster dell'Inter, assieme a quelli del Milan :crazy:
Che faranno, tutte le insegne che cambiano? Una settimana è il bar nerazzurro, l'altra è rossonero. Gli basta cambiare un colore e tenere fisso il nero.

Alto