Stadio: documenti ok, ma serviranno mesi per l'ok.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,193
Come riportato dal CorSera, Milan e Inter hanno depositato i nuovi documenti richiesti dal Comune per la creazione del nuovo stadio. Ma serviranno ancora mesi prima di ricevere il sì definitivo al "Pubblico interesse" da parte di Palazzo Marino. Centrosinista diviso sulla questione.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,858
Admin;2367049 ha scritto:
Come riportato dal CorSera, Milan e Inter hanno depositato i nuovi documenti richiesti dal Comune per la creazione del nuovo stadio. Ma serviranno ancora mesi prima di ricevere il sì definitivo al "Pubblico interesse" da parte di Palazzo Marino. Centrosinista diviso sulla questione.

Mi chiedo come la Juventus abbia fatto a farlo in poco tempo. Qui mesi e mesi per decidere con tutti i documenti richiesti inviati.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Mika;2367070 ha scritto:
Mi chiedo come la Juventus abbia fatto a farlo in poco tempo. Qui mesi e mesi per decidere con tutti i documenti richiesti inviati.

Domandati anche del terreno dello stadio.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,858
Super_Lollo;2367094 ha scritto:
Domandati anche del terreno dello stadio.

Se la Juventus non fosse la squadra dei padroni dell'Italia ancora stavano ad aspettare lo stadio.

mark

Member
Reaction score
286
Mika;2367070 ha scritto:

Non c'è bisogno di dire come hanno fatto, sappiamo tutti come lavorano li dentro.

Reaction score
357
Ohhh finalmente!!! Ai miei nipoti potrò dire:

"io c'ero quando hanno approvato i documenti per questo stadio che stanno iniziando a costruire, ora sì che saremo competitivi"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
Admin;2367049 ha scritto:

Ma no. Nessuna preoccupazione.

Come osservato nell'altro thread, basta affidarsi ai competenti preposti, figuriamoci.

Loro se ne intendono. Se ci vogliono eoni per lo stadio, allora ci sarà sicuramente una ragione inattaccabile.

Boh, mi sembra di vivere in mezzo a dei robot alieni pre-programmati.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,858
willcoyote85;2367137 ha scritto:
ma il progetto, poi, lo hanno scelto o no????

Il progetto originale è stato bocciato dal Comune perché volevano un pezzo di San Siro a ricordo, le due squadre hanno inviato i due progetti modificati, i due progetti sono stati accettati, i Club si aspettavano dal comune "bene fate sceglierne uno ai tifosi e poi iniziamo le procedure per i permessi". Doveva essere questo quello che doveva accadere in uno Stato normale ma è accaduto:

1)Si, i progetti vanno bene ma abbiamo il Comitato Cittadino "no allo stadio" che vuole vedere, sapere
2)Vogliamo sapere chi comanda al Milan.
3)Ah comanda Elliot? Bene vogliamo i documenti.
4)Ah, i documenti vanno bene ma l'Inter ha problemi economici devo sentire loro
5)Ah, ho sentito Zhang, loro dicono che è tutto a posto ma non possiamo dare un progetto a lungo termine di Milano a chi ancora non si sa cosa vuole fare. Voglio le rassicurazione dall'inter.
6)Ah nel mentre il Comitato San Siro con avvocati hanno chiesto che San Siro diventi un bene culturale quindi non toccabile
7)Hanno deciso che San Siro non può essere un bene culturale, ma ora tra qualche mese ci sono le votazioni, dobbiamo fermarci, ne riparleremo questa estate.
8)Ah ma si ho capito ma i documenti per... cosa non ricordo più aspetta che chiedo cosa manca
9)Grazie dei documenti, vanno bene, ma ora dobbiamo aspettare mesi per controllare tutto.

Ecco cosa è accaduto.

Alto