Stadio congelato. Due impianti se Suning cede.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,364
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 marzo, il Comune congela il progetto stadio. La volontà del Consiglio Comunale è quello di rinviare tutto al post elezioni di ottobre e lasciare il dossier stadio al nuovo Sindaco. A spingere per la pausa, il prossimo cambio di proprietà in casa Inter. E non è scontato che BC possa dire di sì ad uno stadio in Comune con il Milan. Possibile, dunque, che alla fine si creino due impianti distinti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 marzo, il Comune congela il progetto stadio. La volontà del Consiglio Comunale è quello di rinviare tutto al post elezioni di ottobre e lasciare il dossier stadio al nuovo Sindaco. A spingere per la pausa, il prossimo cambio di proprietà in casa Inter. E non è scontato che BC possa dire di sì ad uno stadio in Comune con il Milan. Possibile, dunque, che alla fine si creino due impianti distinti.

È dal ‘47 che questi abusivi pezzenti giocano nello stadio del Milan costruito dal Presidente milanista Pirelli. Tornino a giocare all’Arena Civica come facevano un tempo.

A patto che si possa costruire uno stadio con ricavi paragonabili a quelli che avremmo avuto facendolo insieme (e dividendo le spese), cioè attorno ai 120 milioni di euro all’anno (perché il nuovo San Siro che si aveva in mente avrebbe dato 120 milioni di ricavi annuali a testa, tra ricavi da match day e il resto che a differenza dei ricavi delle partite sarebbe stato diviso tra i due club), altrimenti, per quanto mi piacerebbe uno stadio tutto rossonero, non so se il gioco varrebbe la candela.

Reaction score
14,301
si sapeva che finiva in rinvii e tempi bibblici ancora prima dei problemi dell'inter.
non cerchiamo scuse.
2 società inconcludenti, lente... abbinate ad un comune inconcludente e lento...
mi dispiace per chi ci credeva.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
si sapeva che finiva in rinvii e tempi bibblici ancora prima dei problemi dell'inter.
non cerchiamo scuse.
2 società inconcludenti, lente... abbinate ad un comune inconcludente e lento...

bhe anche la burocrazia italiana non scherza. I ladroni bianconeri hanno avuto la strada spianata.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,873

Liberarsi dei nati male sarebbe stupendo. Meglio di uno scudetto.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
non cerchiamo scuse.

Tu mi sa che non hai idea di quanto tempo ci voglia x costruire anche solo una casa di proprietà in italia

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,463
boh...leggo DA ANNI sempre in riferimento a questo argomento che lo stadio è fondamentale per portare la squadra di nuovo in alto e con costanza.....che senza gli introiti di uno stadio di proprietà non c'è futuro e bla bla bla......però leggo DA ANNI anche che per farlo ci sono N problemi. e alla fin fine sto stadio ritarda ...tarda.... si fa ...non si fa......si fa con l'inter ...si fa a Sesto ....si fa a Sansiro.....e via così....
da lettore (ammetto distratto) dell'argomento mi trovo abbastanza confuso...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,304

Il progetto stadio sarà L'UNICA cosa che interessa a BC nel comprare l'inda... altro che "forse"

Alto