Squinzi:"Montella? Non è un top. Berlusconi mi disse...".

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Giorgio Squinzi, proprietario del Sassuolo, su svela un aneddoto sul rapporto tra Berlusconi e Montella:"Berlusconi mi telefonò l'anno scorso dopo il primo tempo del derby, l'Inter vinceva 2-0. MI disse:"Quell'allenatore capisce poco". Ce l'aveva con Montella. Credo che vada lasciato lasciato lavorare. Non è l'allenatore che ci riporterà la Champions. Non è un tecnico top, è un buon allenatore. Ed avrei aspettato anche a dare la fascia a Bonucci":
Per essere più precisi...''Questo è l'allenatore che (probabilmente) non ci riporterà in Champions''
Ma questo lo si sapeva anche prima che arrivasse al Milan...
Montella è un'allenatore da EL...per quanto riguarda la Champions...non è mai riuscito nemmeno a qualificarsi...sebbene in due accosioni abbia avuto come avversari la Lazio di Pioli ed il Milan ''smembrato'' di Allegri...non proprio delle ''corazzate''
Ed il suo girone di ritorno dello scorso campionato avrebbe dovuto fra drizzare le antenne a chi di dovere...invece a quanto pare dopo una attenta analisi da parte del nuovo DS, Montella è stato ritenuto l'ideale per guidare il nuovo corso...
Il problema (se problema esiste) sta a monte del tecnico...

cubase55

New member
Reaction score
10
Per essere più precisi...''Questo è l'allenatore che (probabilmente) non ci riporterà in Champions''
Ma questo lo si sapeva anche prima che arrivasse al Milan...
Montella è un'allenatore da EL...per quanto riguarda la Champions...non è mai riuscito nemmeno a qualificarsi...sebbene in due accosioni abbia avuto come avversari la Lazio di Pioli ed il Milan ''smembrato'' di Allegri...non proprio delle ''corazzate''
Ed il suo girone di ritorno dello scorso campionato avrebbe dovuto fra drizzare le antenne a chi di dovere...invece a quanto pare dopo una attenta analisi da parte del nuovo DS, Montella è stato ritenuto l'ideale per guidare il nuovo corso...
Il problema (se problema esiste) sta a monte del tecnico...

Approvo pienamente...

Schism75

New member
Reaction score
26
Invece lo era Brocchi un allenatore top. Gli unici 3 in giro, in questi ultimi 2-3 anni erano Guardiola, Conte e la scommessa Sarri. Come mai il precedente proprietario non ha ritenuto doveroso portarne uno? E come mai il proprietario del Sassuolo non si è premurato di ricordarlo al precedente proprietario del Milan? Ma ovviamente mai nessuno si azzarda a chiederlo.

Reaction score
406
Io lo dico da sempre, peccato che in estate qui sono stato preso quasi a male parole

Alto