Squinzi:"Aiutare il Milan per la CL? Difficile

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Squinzi alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Milan

" Aiutare il Milan per la corsa Champions? Sarà difficile, molto difficile. L'Atalanta è forte e ha il morale alto. Mi piace: è una bella squadra, ha un bravo allenatore, è guidata da dirigenti di grande livello. Se lo meritano, sono la dimostrazione di quanto anche nel calcio sia importante l'occhio dell'imprenditore, di chi dirige l'impresa. Lo sa quali sono le squadre che amo di più? Nell'ordine: Sassuolo, Milan, Atalanta. Il Sassuolo farà di tutto per vincere, come ovvio. Ma ripeto, sarà una partita molto complicata"

Squinzi parla per parlare.. ma ho una piccola speranza in De Zerbi, Locatelli, Sensi, Berardi e compagnia

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Squinzi possibilmente non si farà problemi a regalarla, ma anche De Zerbi, il quale aveva detto qualche settimana fa ch non avrebbe regalato nulla a nessuno?

Milanista e bresciano....aggiungerei.

Comunque, credo più in un miracolo di Ciccio Caputo&co, che in un passo falso dell'Atalanta a Scansuolo.

Reaction score
2,110
Milanista e bresciano....aggiungerei.

Comunque, credo più in un miracolo di Ciccio Caputo&co, che in un passo falso dell'Atalanta a Scansuolo.

Vedremo, inutile fare calcoli. Prima vinciamo, chiudiamo la partita e poi ci possiamo piazzare sul nostro trespolo a gufare come dei pazzi, come mai abbiamo avuto bisogno di fare nella nostra immensa e gloriosa storia, eccezion fatta forse per quel Fiorentina - Lazio del '99. Lì il capolavoro ci riuscì come meglio non poteva, dopo che Oliver ne fece 3 all'Empoli :)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Vedremo, inutile fare calcoli. Prima vinciamo, chiudiamo la partita e poi ci possiamo piazzare sul nostro trespolo a gufare come dei pazzi, come mai abbiamo avuto bisogno di fare nella nostra immensa e gloriosa storia, eccezion fatta forse per quel Fiorentina - Lazio del '99. Lì il capolavoro ci riuscì come meglio non poteva, dopo che Oliver ne fece 3 all'Empoli :)

Ahaha grande, ricordo bene quella partita al Franchi, io credo che si Atalanta e in**r non segnano nel primo tempo, nel secondo può succedere davero di tutto.

Reaction score
574
Ma dove li avete visti gli aiuti delle altre squadre all'Atalanta? Non è che la Roma si fa rimontare da un 3-0 o il Napoli perde per aiutarla