A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Squinzi alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Milan
" Aiutare il Milan per la corsa Champions? Sarà difficile, molto difficile. L'Atalanta è forte e ha il morale alto. Mi piace: è una bella squadra, ha un bravo allenatore, è guidata da dirigenti di grande livello. Se lo meritano, sono la dimostrazione di quanto anche nel calcio sia importante l'occhio dell'imprenditore, di chi dirige l'impresa. Lo sa quali sono le squadre che amo di più? Nell'ordine: Sassuolo, Milan, Atalanta. Il Sassuolo farà di tutto per vincere, come ovvio. Ma ripeto, sarà una partita molto complicata"
Ovviamente regalerà la partita.
Vorrei farvi ricordare che l'Atalanta con la Champions giocherà proprio nello Stadio del Sassuolo e sai che affari per Squinzi...
Ma è inutile prendersela, la colpa è solo di Gattuso.
Altrove ho letto che non ci guadagnerebbe soldi se l’Atalanta giocasse le partite di Champions nel Mapei stadium perchè “ non chiediamo l’affitto ma soltanto il rimborso delle spese: luce, servizi, steward. Che in caso di partecipazione alla Champions saranno sicuramente più alte”.
Mah, staremo a vedere.
Cosa avrebbe dovuto dire? In ogni caso, CL o EL, l'Atalanta giocherebbe comunque nel loro stadio. Ovvio che la CL porta un prestigio diverso.
Comunque qui siamo tutti con il fucile puntato su Reggio Emilia, quando in realtà bisognerebbe mandare un contingente a supporto dell'Empoli contro i cuginastri. Loro si che potrebbero regalarci una domenica memorabile.
È così, per me l’Inter è più sfavorita di noi, perché gioca contro una squadra in lotta per la salvezza e tra l’altro è la più in forma del momento mentre gli stercazzurri sono messi male.
Per me l’Atalanta ha un 85% di possibilità di centrare la CL, noi un 40% e l’Inter un 33%.