Squadra rivelazione e squadra più deludente del Mondiale

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Come risultati la più deludente è stata la Danimarca. Belgio e Germania sono state eliminate in gironi abbastanza agevoli. Anche l'Uruguay finora male ma puo ancora farcela. L'argentina ha rischiato molto ma ce l'ha fatta. Sorprese Marocco Giappone e Australia, ma anche Senegal pur considerando il girone ridicolo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Dopo i topic sulla favorita per per il Mondiale e quello sulla squadra peggiore ecco quello sulla squadra rivelazione e su quella più deludente del Mondiale.
A voi la parola.
La rivelazione è sicuramente il Marocco, ha dominato un girone con Belgio e Croazia.
Il Giappone ha fatto molto bene ed anche con il Costarica meritava la vittoria, ma gli manca ancora qualcosa in attacco.

La deludente è ovvio che sia la Germania, ma anche Belgio e Serbia sono uscite/stanno uscendo malamente,
In generale il calcio europeo pare in leggero calo e meno dominante rispetto agli ultimi mondiali.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,421
Reaction score
8,626
rivelazione sicuramente il Giappone anche se mi ha incuriosito molto il Canada. Ha raccolto zero punti ma con una serie di sfighe enormi, meritavano di più.

Delusione la Germania sicuramente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
A me sta stupendo il Portogallo. Si perchè al solito palleggio che li contraddistingue hanno la davanti tanta gente, con caratteristiche diverse, che sa fare gol e questo è stato sempre uno dei limiti dei lusitani. E poi hanno dietro una coppia di marcatori fantastica, Diaz è forte e solido, Pepe guida come pochi la fase difensiva della squadra.

La grande delusione per me è l'Uruguay, non si sono saputi evolvere da solito credo di gioco sporco, grinta e battaglie....non puoi pensare di vincere giocando sporco e basta.
 
Alto
head>