Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fosse questo il problema...
In 3 partite abbiamo preso 9 gol e fatti solo 2.
Rimanere a Milano invece di fare figure da cioccolatai in giro per il mondo per una cassa di banane in cambio era chiedere troppo forse.
Fosse questo il problema...
In 3 partite abbiamo preso 9 gol e fatti solo 2.
Rimanere a Milano invece di fare figure da cioccolatai in giro per il mondo per una cassa di banane in cambio era chiedere troppo forse.
Io non do la colpa a Pioli, ma agli incapaci che prendono il terzo trequartista che ad oggi non sa stoppare un pallone a 35 milioni, non prendono un sostituto di Kessie già partente da 1 anno con tutto il tempo a disposizione, che non rinforzano la fascia destra ad oggi ai livelli di centro classifica di Serie B da quasi un decennio (da Suso in poi praticamente), e un secondo portiere che di mestiere fa il calciatore e non un mestierante.
Io non do la colpa a Pioli, ma agli incapaci che prendono il terzo trequartista che ad oggi non sa stoppare un pallone a 35 milioni, non prendono un sostituto di Kessie già partente da 1 anno con tutto il tempo a disposizione, che non rinforzano la fascia destra ad oggi ai livelli di centro classifica di Serie B da quasi un decennio (da Suso in poi praticamente), e un secondo portiere che di mestiere fa il calciatore e non un mestierante.
2 mesi di fermo-campionato sono tanti....vale anche per le altre squadre, ma soprattutto per noi, che eravamo lì per merito di una strana alchimia che ora non percepisco più...Pioli dovrà fare ancora gli straordinari, perché ho il sentore che a Salerno faremo una figuraccia
In un certo senso siamo qui per anticipare quello che crediamo sarà il trend della squadra, dire siamo secondi e avanti in Champions è inutile se non si prova ad anticipare il futuro prossimo, ad oggi sembra probabile che i prossimi impegni non saranno positivi per via di vari fattori sviscerati in più e più thread