Squadra favorita per la vittoria del Mondiale

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,798
Reaction score
21,180
Chi vince stasera tra ubriaconi e checche vince il mondiale.
La mia simpatia starebbe per la Croazia, in memoria anche di Zorro, ma oggi ci sono troppi sfinteristi.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Mi auguro che vinca il marocco il mondiale, cosi Infantino capisce che mondiale di melma ha organizzato.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,967
ma c'è qualche matto che ha giocato il marocco campione?

vi rendete conto che era dato a 250 all'inizio? se succede l'impensabile e c'è qualche matto in giro che lo ha giocato rischia di infartare in diretta.. :asd:

praticamente con 1000 euro ne porterebbe a casa 250mila...:asd:

oh hanno buttato fuori Spagna e Portogallo eh..non è che sono li per caso a questo punto..
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
La mia prescelta , la croazia, è in semifinale.
Ora ce la giochiamo contro tutti.

Ovviamente sempre dopo la macedonia.
Amore a prima vista.
Se i Croati non avessero ammazzato e gettato nelle foibe alcune migliaia di italiani in Istria nel 1945, potrei essere d'accordo con te. Ma, dati i fatti storici, auguro loro ogni .... Bene. Ho detto ogni bene eh? (Se no mi bannano).
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
ma c'è qualche matto che ha giocato il marocco campione?

vi rendete conto che era dato a 250 all'inizio? se succede l'impensabile e c'è qualche matto in giro che lo ha giocato rischia di infartare in diretta.. :asd:

praticamente con 1000 euro ne porterebbe a casa 250mila...:asd:

oh hanno buttato fuori Spagna e Portogallo eh..non è che sono li per caso a questo punto..
Sono li perché se organizzi un evento con i piedi le teste di serie escono presto. E al pelato é andata bene, pensa se usciva anche l'Argentina...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,282
La Croazia mi sta simpatica perché è la classica underdog poco pubblicizzata, invece ha calciatori straordinari e può vincere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,173
Reaction score
25,918
Se i Croati non avessero ammazzato e gettato nelle foibe alcune migliaia di italiani in Istria nel 1945, potrei essere d'accordo con te. Ma, dati i fatti storici, auguro loro ogni .... Bene. Ho detto ogni bene eh? (Se no mi bannano).
Lo sport dovrebbe servire per renderci uomini migliori, anche se tutto ciò che hai riportato è storia e c'è poco da sindacare sulla storia.
Simpatizzo per la croazia da euro 96.
Per me è incredibile come una nazione cosi piccola riesca a tirare fuori tutto quel talento e provo rispetto per gli 'uomini'.
Per motivi simili stimo pure l'uruguay.

Lo sport è stato ucciso dal business e abbiamo un maledetto bisogno di favole.
Io vivo per il marocco in semifinale, chè di contare i titoli del brasile mi sono stufato.
Brasile de che poi?
Oramai sono più europei degli europei.

Il mondiale non è più un confronto tra stili.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Lo sport dovrebbe servire per renderci uomini migliori, anche se tutto ciò che hai riportato è storia e c'è poco da sindacare sulla storia.
Simpatizzo per la croazia da euro 96.
Per me è incredibile come una nazione cosi piccola riesca a tirare fuori tutto quel talento e provo rispetto per gli 'uomini'.
Per motivi simili stimo pure l'uruguay.

Lo sport è stato ucciso dal business e abbiamo un maledetto bisogno di favole.
Io vivo per il marocco in semifinale, chè di contare i titoli del brasile mi sono stufato.
Brasile de che poi?
Oramai sono più europei degli europei.

Il mondiale non è più un confronto tra stili.
Spero anche io che vinca la Croazia. Modric è pura poesia in campo.
 
Alto
head>