Sprint quarta dose, si parte in Europa

Reaction score
11,945
fino a Settembre? I 6 mesi ti scadono a Luglio eh.. il GP e' stato ridotto da 9 a 6 mesi. Il mio per dire e' scaduto oggi (gia' verificato con l'app).
Corretto, ma al contempo confido che il GP per l'estate sia sospeso/prorogato.
Io personalmente non mi faccio problemi a passare giugno luglio e agosto senza

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
il greenpass ha validita di 6 mesi pure dopo il booster, cosa possiamo aspettarci dopo secondo voi?
Poi c'è gente accanita..l'altro giorno ho detto al tizio dell'hub '' spero sia l'ultima dose'' , mi ha risposto '' Io No''
Eh si, sai quanto guadagnano quelli lì dentro?
Quando un mio amico medico mi ha detto quanto guadagna in una settimana facendo vaccini mi sono messo le mai nei capelli.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,264
Eh si, sai quanto guadagnano quelli lì dentro?
Quando un mio amico medico mi ha detto quanto guadagna in una settimana facendo vaccini mi sono messo le mai nei capelli.
Ma che vai dicendo? Sono solo preoccupato per la nostra salute, nessuno ci guadagna da questa cosa.

:troll:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Raggazzi mi sono fatto 0 vaccini e oggi sono risultato positivo al tampone... ho brindato con un Morellino... continuerò a protestare... me la sono presa con 38 di febbre e un po' di maldigola... il gusto e l'olfatto non li ho persi..... basta perfavore è un ***-zo di raffreddore... non adate a vaccinarvi... rischiando un versamento pericardico, una trombosi un ictus o altri effetti collaterali o peggio la morte... questo virus ormai è debellato fa solletico
Io invece ribadisco l'invito a vaccinarsi tutti quanti

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
3 le ho fatte, ma mica posso farlo 3-4 volte all' anno eternamente eh

Ora un attimo di pace please.
Perdonalo Dio Pfizer onnipotente (anzi, data la pillola blu sarebbe più corretto dire onnimpotente), sta dicendo eresie! Sacrilegio! Bestemmia!

Presto, presto, dottore! C’è una persona che sta iniziando a pensare male della campagna vaccinale.
Serve subito la quarta dose. Anzi, anticipiamogli anche la quinta così lo teniamo buono per 6 mesi… no, 4 mesi… no, 2 mesi! Sì, lo teniamo buono per altri 2 mesi!

Reaction score
12,524
Perdonalo Dio Pfizer onnipotente (anzi, data la pillola blu sarebbe più corretto dire onnimpotente), sta dicendo eresie! Sacrilegio! Bestemmia!

Presto, presto, dottore! C’è una persona che sta iniziando a pensare male della campagna vaccinale.
Serve subito la quarta dose. Anzi, anticipiamogli anche la quinta così lo teniamo buono per 6 mesi… no, 4 mesi… no, 2 mesi! Sì, lo teniamo buono per altri 2 mesi!

Non ho dubbi sulla campagna vaccinale.

Sono sicurissimo provino a fare il meglio e assolutamente in buona fede

Ma siccome non prendo nemmeno il moment per due giorni di fila con piacere, dopo aver fatto il booster, prima di fare phantom, nitro e sr mi serve qualcosina di piu.

Oltre la terza dose iniziamo ad entrare in campi mai testati.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Non ho dubbi sulla campagna vaccinale.

Sono sicurissimo provino a fare il meglio e assolutamente in buona fede

Ma siccome non prendo nemmeno il moment per due giorni di fila con piacere, dopo aver fatto il booster, prima di fare phantom, nitro e sr mi serve qualcosina di piu.

Oltre la terza dose iniziamo ad entrare in campi mai testati.

Non si può fare un vaccino ogni 3 mesi come se fosse whiskey e soda.. il sistema immunitario non è un giocattolo...

Reaction score
12,524
Non si può fare un vaccino ogni 3 mesi come se fosse whiskey e soda.. il sistema immunitario non è un giocattolo...

Stessa cosa che ho scritto ieri.

Però alt, tutte le mie considerazioni sono dettate da Omicron.
Voglio dire, pare davvero sia almeno 5 o 6 volte meno pericolosa, se fosse confermato, viene da sè che cambia tutto.
Diventa poco fruttuoso vaccinare a man bassa tutti.
Costi, effetti collaterali, forza lavoro sottratta ad altro ecc ecc

Verrebbe meno la necessità insomma

Il classico "il gioco non vale la candela"

Alto