Spread BTP-Bund a 230, record dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Lo spread BTP-Bund ha superato stamane i 230 punti, è record dal 2013.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,432
Eh no è sempre colpia dei 5s + Lega...

Era tutto un piano.....

La cosa che mi fa ridere è che la colpa della spread era della lega +m5s, dopo la decisione di mattarella su cottarelli nella mattinata di ieri lo spread stava scendendo un po' e subito son partiti i trionfalismi dei soliti, che come noto, appena parlano succede il contrario.
Ovviamente poi il tracollo non è riconducibile al difensore dei risparmi. Se cala si, se aumenta no. Sono esperti del bipensierio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,326
La cosa che mi fa ridere è che la colpa della spread era della lega +m5s, dopo la decisione di mattarella su cottarelli nella mattinata di ieri lo spread stava scendendo un po' e subito son partiti i trionfalismi dei soliti, che come noto, appena parlano succede il contrario.
Ovviamente poi il tracollo non è riconducibile al difensore dei risparmi. Se cala si, se aumenta no. Sono esperti del bipensierio

Certo sale perché gli altri hanno detto no alla fiducia..mica per colpa di qualcuno che manda a fare il governo uno che ha le stesse canche di avere la fiducia di quelle che ho io di sc0parmi stasera Belen...

Reaction score
12,036
Chissà che magari non iniziano a capire che lo spread sia eterodiretto dalla germania, e non dai "mercati"
Comunque tranquilli che al ministero lo sanno, solo che preferiscono non dirlo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto