- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 48,365
- Reaction score
- 34,540
Come riportato dalla GDS, con Maignan ancora ai box, e che potrebbe saltare la Supercoppa, il Milan si guarda intorno. Ma l'Atalanta ha avanzato una richiesta shock per Sportiello: 7 mln di euro. Gasp preferisce lasciarlo andare a zero a giugno. L'idea di partenza è che Sportiello diventi in prospettiva il secondo di Maignan, con Mirante confermato nel ruolo di terzo. Invece cambierebbe tutto se si scegliesse nell’immediato un altro portiere. In tal caso la candidatura di Sportiello potrebbe sgonfiarsi anche in vista dell’estate. Insomma, il bivio diventa pericoloso. Ciò spiega perché al Milan c’è tanto cautela. Sempre che l’Atalanta non ammorbidisca le proprie posizioni su Sportiello: magari aprendo ad uno scambio
CorSera: Sportiello Milan fattibile solo se l'Atalanta non spara alto. Per Vicario l'Empoli chiede 15 mln. Valutazioni in corso.
Tuttosport: l'Atalanta non vuole cedere Sportiello a gennaio. Vicario costa più di 15 mln mentre per Cragno bisognerebbe subentrare al Monza per il riscatto a 3,6 più bonus.
Continuano a fare i vassalli schifosi dei gobbi.
Un segnale che non succederà nulla con l'inchiesta, né a loro né ai gobbi.