Come riportato da calciomercato.com Sportello e'del Milan. Firme arrivate
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 235,255 Reaction score 41,456 23 Maggio 2023 #1 Come riportato da calciomercato.com Sportello e'del Milan. Firme arrivate Ultima modifica: 23 Maggio 2023
Trumpusconi Senior Member Registrato 20 Aprile 2016 Messaggi 15,650 Reaction score 11,579 23 Maggio 2023 #2 admin ha scritto: Come riportato da calciomercato.com Sportello e'del Milan. Firme arrivate Clicca per allargare... Ottimo, finalmente un secondo portiere degno, nella top 10 dei portieri italiani. Molto soddisfatto.
admin ha scritto: Come riportato da calciomercato.com Sportello e'del Milan. Firme arrivate Clicca per allargare... Ottimo, finalmente un secondo portiere degno, nella top 10 dei portieri italiani. Molto soddisfatto.
Swaitak Senior Member Registrato 22 Aprile 2019 Messaggi 29,008 Reaction score 22,028 23 Maggio 2023 #3 admin ha scritto: Come riportato da calciomercato.com Sportello e'del Milan. Firme arrivate Clicca per allargare... gerry on faiar lalalaalal
admin ha scritto: Come riportato da calciomercato.com Sportello e'del Milan. Firme arrivate Clicca per allargare... gerry on faiar lalalaalal
Marilson Milano vende moda Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 8,837 Reaction score 4,436 23 Maggio 2023 #4 Trumpusconi ha scritto: Ottimo, finalmente un secondo portiere degno, nella top 10 dei portieri italiani. Molto soddisfatto. Clicca per allargare... sei ironico spero?
Trumpusconi ha scritto: Ottimo, finalmente un secondo portiere degno, nella top 10 dei portieri italiani. Molto soddisfatto. Clicca per allargare... sei ironico spero?
Mr7 Junior Member Registrato 28 Giugno 2015 Messaggi 271 Reaction score 13 23 Maggio 2023 #5 admin ha scritto: Come riportato da calciomercato.com Sportello e'del Milan. Firme arrivate Clicca per allargare... Almeno è un portiere affidabile anche se c’era di meglio. Non vedo l'ora di salutare la Tata
admin ha scritto: Come riportato da calciomercato.com Sportello e'del Milan. Firme arrivate Clicca per allargare... Almeno è un portiere affidabile anche se c’era di meglio. Non vedo l'ora di salutare la Tata
DavMilan Well-known member Registrato 5 Novembre 2021 Messaggi 3,134 Reaction score 3,510 23 Maggio 2023 #6 admin ha scritto: Come riportato da calciomercato.com Sportello e'del Milan. Firme arrivate Clicca per allargare... sperando di non vederlo mai in campo: BENE almeno rispetto al conte Dracula si può definire un portiere.
admin ha scritto: Come riportato da calciomercato.com Sportello e'del Milan. Firme arrivate Clicca per allargare... sperando di non vederlo mai in campo: BENE almeno rispetto al conte Dracula si può definire un portiere.
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 21,281 Reaction score 9,357 23 Maggio 2023 #7 Secondo portiere preso con 5 mesi di ritardo.
kYMERA Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 11,773 Reaction score 3,731 23 Maggio 2023 #8 Mr7 ha scritto: Almeno è un portiere affidabile anche se c’era di meglio. Non vedo l'ora di salutare la Tata Clicca per allargare... A 0? Non credo Forse Audero portebbe costare di meno visto che va in Serie B, comunque dovresti pagare cartellino.
Mr7 ha scritto: Almeno è un portiere affidabile anche se c’era di meglio. Non vedo l'ora di salutare la Tata Clicca per allargare... A 0? Non credo Forse Audero portebbe costare di meno visto che va in Serie B, comunque dovresti pagare cartellino.
Zenos Senior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 27,355 Reaction score 16,726 23 Maggio 2023 #9 kYMERA ha scritto: A 0? Non credo Forse Audero portebbe costare di meno visto che va in Serie B, comunque dovresti pagare cartellino. Clicca per allargare... Pagare pagare tze,sempre il vile denaro in mezzo...noi non ci facciamo pagare, imparassero.
kYMERA ha scritto: A 0? Non credo Forse Audero portebbe costare di meno visto che va in Serie B, comunque dovresti pagare cartellino. Clicca per allargare... Pagare pagare tze,sempre il vile denaro in mezzo...noi non ci facciamo pagare, imparassero.
Mr7 Junior Member Registrato 28 Giugno 2015 Messaggi 271 Reaction score 13 23 Maggio 2023 #10 kYMERA ha scritto: A 0? Non credo Forse Audero portebbe costare di meno visto che va in Serie B, comunque dovresti pagare cartellino. Clicca per allargare... Prima che rinnovasse si parlava di Terraciano, che è bravo con i piedi. Ha uno stile di gioco più avvicinabile al nostro titolare
kYMERA ha scritto: A 0? Non credo Forse Audero portebbe costare di meno visto che va in Serie B, comunque dovresti pagare cartellino. Clicca per allargare... Prima che rinnovasse si parlava di Terraciano, che è bravo con i piedi. Ha uno stile di gioco più avvicinabile al nostro titolare