Spezia - Milan: 13 maggio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
I commenti verso Pogba per me sono ingiusti si avrà due ferri da stiro ma è l'unico che quando si coordina per tirare in porta riesce quasi sempre a centrarla
A differenza di mister 8 mln che Leao che tira sempre in curva.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Prima volta in vita mia che vedo lo Spezia giocare così tanto, bravi ragazzi.

Reaction score
3,640
I passaggi non sulla corsa restano sempre la cosa che mi fa imbestialire. Come vanificare tutto

Sono le basi del calcio. Ogni squadra ha bisogno di giocatori che sanno servire i compagni. Il calcio di Pioli purtroppo prevede soldatini senza tecnica che non sono in grado di gestire la palla e passarla bene ai compagni. Un giocatore che da del tu al pallone a centrocampo e sulla trequartita serve assolutamente. Adli, anche se sicuramente ha i suoi difetti, sarebbe un giocatore del genere con qualita tecniche che nella nostra rosa hanno in pochi, proprio per quello avrei fatto di tutto per inserirlo nelle circolazioni...noi invece giriamo con Tonali, Diaz e Pobega a centrocampo che purtroppo in 3 non sono in grado di servire adeguatamente i compagni.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Pobega fa i classici lanci "vediamo se becco qualcuno..."

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
Se faccio una squadra coi miei amici e ci mettiamo con la difesa a tre sono sicuro che contro pioli non prendiamo gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto