Spezia - Milan: 13 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Spezia - Milan, anticipo del sabato. Partita in programma il prossimo 13 febbraio 2021 alle ore 20:45 a Spezia.

Dove vedere Spezia - Milan in tv?

Diretta esclusiva Su DAZN dalle ore 20:45.

Seguiranno news e commenti

Partita che avrei visto volentieri dal vivo. Ma in teoria non c’è storia, (anche se non vorrei sbilanciarmi molto visto il cambio di proprietà nello Spezia), ma penso che vince il Milan facile. Lo Spezia come hanno detto altri è in crescita come squadra, però ci saranno alcuni assenti, come Nzola, che manca già da qualche partita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Formazione da Sky

Donnarumma
Dalot
Kjaer
Rimagnoli
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Leao
Ibra

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Formazione da Sky

Donnarumma
Dalot
Kjaer
Rimagnoli
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Leao
Ibra

Secondo me Pioli si fida poco di Dalot e infatti rimette subito Kjaer, probabilmente erano d'accordo su questo, cioè che il danese avrebbe giocato già contro lo Spezia in concomitanza con l'assenza di Calabria, sulla carta ci può stare perché difensivamente con Dalot e Tomori saremmo per metà sperimentali e da quel lato del campo normalmente siamo più chiusi, difensivi, nonostante il portoghese non sia un giocatore squisitamente difensivo ma tutt'altro, Tomori in campo probabilmente a Belgrado al posto di Romagnoli con Kalulu a destra.
Lo Spezia l'ho seguito spesso ed è una squadra strana, teoricamente non ha mezza arma per poterci mettere in difficoltà ma è mentalmente molto solido e cerca sempre di fare il proprio gioco prendendosi anche qualche rischio di troppo, vero che mancherà Nzola (mio pallino al fanta) quindi sulla carta dovrebbero creare ben pochi problemi, soprattutto perché fisicamente non so quanta birra avranno per reggere chi entrerà tra i nostri nel secondo tempo, Leao, Mario, lo stesso Meitè, Tomori, siamo fisicamente troppo superiori e dobbiamo mettere la partita sui giusti binari già nel primo tempo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Formazione da Sky

Donnarumma
Dalot
Kjaer
Rimagnoli
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Leao
Ibra

Finalmente la coppia di centrocampo titolare dall'inizio, non succedeva da tipo 2 mesi.
Praticamente a parte Dalot e Leao al posto di Rebic è la formazione tipo.

Reaction score
716
Secondo me Pioli si fida poco di Dalot e infatti rimette subito Kjaer, probabilmente erano d'accordo su questo, cioè che il danese avrebbe giocato già contro lo Spezia in concomitanza con l'assenza di Calabria, sulla carta ci può stare perché difensivamente con Dalot e Tomori saremmo per metà sperimentali e da quel lato del campo normalmente siamo più chiusi, difensivi, nonostante il portoghese non sia un giocatore squisitamente difensivo ma tutt'altro, Tomori in campo probabilmente a Belgrado al posto di Romagnoli con Kalulu a destra.
Lo Spezia l'ho seguito spesso ed è una squadra strana, teoricamente non ha mezza arma per poterci mettere in difficoltà ma è mentalmente molto solido e cerca sempre di fare il proprio gioco prendendosi anche qualche rischio di troppo, vero che mancherà Nzola (mio pallino al fanta) quindi sulla carta dovrebbero creare ben pochi problemi, soprattutto perché fisicamente non so quanta birra avranno per reggere chi entrerà tra i nostri nel secondo tempo, Leao, Mario, lo stesso Meitè, Tomori, siamo fisicamente troppo superiori e dobbiamo mettere la partita sui giusti binari già nel primo tempo.

Kalulu a destra non lo vedremo più a meno che non ci sia estrema necessità. Kalulu da quando ha esordito centrale, gioca centrale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Formazioni dal CorSera in edicola

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Estévez, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi. All.: Italiano

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli

Alto