Spezia - Lazio: 14 aprile 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Avranno pure mezze tacche e zingari ma 2 come SMS e L. Alberto li hanno solo loro in Itaglia, centrocampo più forte del campionato senza se e senza ma
Questi ci sono sempre stati anche quando arrivavano sesti, la differenza è la difesa. provedel casale e romagnoli gli hanno sistemato la difesa che al momento è la migliore in Italia ..20 gol subiti..anno scorso hanno finito con 58 gol subiti..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Invidiare la Lazio non ha senso, perchè finiranno in champions ma non vinceranno mai nulla di concreto. Peraltro Alberto e Savic non sono eterni e non vedo sostituti all'altezza, contando che il fenomeno Tare azzecca un acquisto su 10. Sono pieni di mezze tacche. Il vero surplus è Sarri, ma giocando solo il campionato, perchè non è capace di reggere due competizioni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Avranno pure mezze tacche e zingari ma 2 come SMS e L. Alberto li hanno solo loro in Itaglia, centrocampo più forte del campionato senza se e senza ma

Sì, quelli un po' meglio, anche se io non ho mai stravisto per SMS. Il resto però non mi sembra di livello eccelso, poi tutta gente sui 30 anni che non ha mai dimostrato niente di ché. Secondo me ha grandi meriti, poi al solito è una mia opinione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,049
Reaction score
3,759
Sì, quelli un po' meglio, anche se io non ho mai stravisto per SMS. Il resto però non mi sembra di livello eccelso, poi tutta gente sui 30 anni che non ha mai dimostrato niente di ché. Secondo me ha grandi meriti, poi al solito è una mia opinione.
Sicuramente i meriti di Sarri sono tanti e ti dirò, secondo me con gli anni di “esperienza” è pure migliorato curando aspetti ai quali prima forse si interessava un po’ meno. Gioca veramente bene la lazietta ed è anche concreta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>