Speravo de morì prima. Serie su Totti. Dal 19 marzo 2021. Sky.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma cos'ha di Totti? Era più credibile se faceva Ibrahimovic, visto il nasone.

Ce l'ha pure Totti il nasone , ha la faccia grossa e si nota meno.
Io ho visto il documentario su Sky, qualche mese fa, mi è piaciuto molto.
La serie svilupperà il rapporto con Spalletti che è stato a dir poco tribolato, ne usciranno delle belle.
Anche a me il figlio di Castellitto mi è sembrato acerbo, almeno dai trailers.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
la guarderò solo per Greta Scarano:fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,177
Reaction score
28,140
Speravo de morì prima, serie tv dedicata alla leggenda della Roma Francesco Totti. La serie racconta gli ultimi due anni di carriera dell'ex numero 10, con immagini d'archivio e aneddoti sulla vita di Totti, interpretato da Pietro Castellitto.

La serie composta da 6 puntate andrà in onda su Sky dal prossimo 19 marzo 2021.

Trailer qui in basso al secondo post

.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Non l'ho ancora vista anche se già disponibili per chi ha extra...

Sinceramente, prima di vederla, l'attore che interpreta Totti, rispetto agli altri, non mi sa di nulla.

Magari sarò smentito, ma proprio zero... qua non si tratta di imitare, si tratta di recitare... e mi sembra che reciti male.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Speravo de morì prima, serie tv dedicata alla leggenda della Roma Francesco Totti. La serie racconta gli ultimi due anni di carriera dell'ex numero 10, con immagini d'archivio e aneddoti sulla vita di Totti, interpretato da Pietro Castellitto.

La serie composta da 6 puntate andrà in onda su Sky dal prossimo 19 marzo 2021.

Trailer qui in basso al secondo post

Totti grande giocatore, ma anche lui altro schiavo del proprio ego, sostenuto in tutto e per tutto dal popolo che mai più che in questo caso si può definire "bue".
Sto con Spalletti tutta la vita.

Pessima scelta dell'attore per interpretare Totti. Dubito che abbiano fatto un casting serio.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Visto le prime due puntate Castellitto di Totti ha il fatto che si mangia le parole e l'accento ( poco somgliante , piuttosto avrei messo uno tipo Luca Marinelli ).
Scarano abbastanza simile a Ilary, i giocatori della Roma mah...

E comunque non ditelo al mio fidanzato romanista ma Totti è uno che si crede STO ---- grazie anche ai tifosi romanisti
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Sinceramente la serie è anche godibile (per quanto non abbia nulla di originale), ma gli interpreti, escluso Tognazzi, a me paiono forzati e poco credibili.

Anzi, paiono proprio scarsi... ma vabbè sono opinioni personali..
 
Alto
head>