Speranza confessa: "Seppi subito danni gravi vaccini"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,292
Reaction score
16,180
Quindi, ricapitoliamo per gli amici telespettatori:
  1. I vaccini prevengono il contagio: SMENTITO
  2. I vaccini proteggono dalla variante X con una dose aggiuntiva: SMENTITO
  3. I vaccini sono sicuri: SMENTITO
  4. Gli effetti avversi non esistono: SMENTITO
Meno male che qui dentro si invocava il METODO SCIENTIFICO e la fantomatiche pubblicazioni di ricerche mediche, che non esistono, visto che la stessa Pfizer ammise di non aver fatto alcun test adeguato.


iu

Se questo fosse stato un episodio, nella storia di questo scalcinato paese destinato alla scomparsa, non sarei preoccupato.

Purtroppo, se domattina riparte un rischio pandemia, vedrai ESATTAMENTE quanto già successo. E le solite persone si comporteranno esattamente alla solita maniera, con le solite puttanate.

Perché non è una questione di imparare, ingenuità o robe del genere, è una questione di ideologia e propaganda, quella che abbiamo vissuto. Con soggetti che facevano a gara a spararla più grossa e ad improvvisarsi vairologi con tanto di dati alla mano.

Hai voglia a dire che era tutto falsato, siccome gli unicorni esistono, qualsiasi cosa piovuta dall'alto era attendibile, e chi andava contro era un gombloddaroh. Eh, mica ti vorrai mettere contro la sciiiiienza, eh. Peccato che, una cosa è la scienza, una cosa sono i criminali che la usano. E non mi venite a dire che non lo sapevate.

Basta riflettere sul fatto che è stato offeso in maniera schifosa un premio Nobel, per notare la contraddizione di fondo.

A rileggere i post di anni fa ci sarebbe da impazzire. Adesso son improvvisamente diventati tutti coscienti, come era prevedibile. E a qualcuno mica ancora basta, eh, come puoi vedere anche adesso, si derubrica la cosa sviando l'attenzione su altri episodi pur di difendere gli amichetti demogorgoni che hanno stroncato un paese già in difficoltà.

Poveri noi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,257
Reaction score
15,684
Quindi, ricapitoliamo per gli amici telespettatori:
  1. I vaccini prevengono il contagio: SMENTITO
  2. I vaccini proteggono dalla variante X con una dose aggiuntiva: SMENTITO
  3. I vaccini sono sicuri: SMENTITO
  4. Gli effetti avversi non esistono: SMENTITO
Meno male che qui dentro si invocava il METODO SCIENTIFICO e la fantomatiche pubblicazioni di ricerche mediche, che non esistono, visto che la stessa Pfizer ammise di non aver fatto alcun test adeguato.

Non ci sarebbe niente da ridere, anzi, ma ammetto che leggendo la parte in grassetto mi è scappato un mezzo ghigno ripensando a tutte le offese/accuse che in questi anni mi sono beccato dai 'sapientoni creduloni'.
Ora, a bocce ferme, mi piacerebbe conoscere il parere proprio di questi intelligentoni-creduloni che solo 2 anni fa accusavano i "ratti no vax" di:

- Essere degli stupidi complottisti ignoranti.
- Di alimentare la pandemia.
- Di aver contribuito a far crepare XXXXX persone e averne contagiate altrettante.
- Di aver costretto ad allungare il lockdown perchè 'Ehi, ci sono ancora milioni di maledetti non vaccinati, non può esserci un liberi tutti!'
- Di aver paura di farsi bucare con la siringa e farsi iniettare il siero miracoloso che ti impediva di contagiarti, di contagiare e di morire.

Ma scommetto che, come al solito, non si risponderà nessuno.
Oh, del resto..."eeeeh, si sapeva!" :asd: :asd: :asd:
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,667
Reaction score
2,507
Non ci sarebbe niente da ridere, anzi, ma ammetto che leggendo la parte in grassetto mi è scappato un mezzo ghigno ripensando a tutte le offese/accuse che in questi anni mi sono beccato dai 'sapientoni creduloni'.
Ora, a bocce ferme, mi piacerebbe conoscere il parere proprio di questi intelligentoni-creduloni che solo 2 anni fa accusavano i "ratti no vax" di:

- Essere degli stupidi complottisti ignoranti.
- Di alimentare la pandemia.
- Di aver contribuito a far crepare XXXXX persone e averne contagiate altrettante.
- Di aver costretto ad allungare il lockdown perchè 'Ehi, ci sono ancora milioni di maledetti non vaccinati, non può esserci un liberi tutti!'
- Di aver paura di farsi bucare con la siringa e farsi iniettare il siero miracoloso che ti impediva di contagiarti, di contagiare e di morire.

Ma scommetto che, come al solito, non si risponderà nessuno.
Oh, del resto..."eeeeh, si sapeva!" :asd: :asd: :asd:
Io il vaccino l'ho fatto per lavorare e poter andare in giro, comunque già ai tempi del rettiliano Draghi "se ti vaccini non sei contagioso" giravano palle spaziali comprovate dagli "esperti" e dai "fact-checkers" che non vedono l'ora di replicare. Il lockdown era la prova generale del sogno bagnato dei wokisti vari: controllo orwelliano della società per il "bene comune". :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,248
Reaction score
21,969
Io mi chiedo sempre come uno come Speranza, con le sue idee su temi vicini ai lockdown risapute da decenni, sia casualmente diventato Ministro della Salute prima della pandemia, proprio in quel ruolo.
Fa il paio con la mascherina profetica di Grillo (al tempo senza senso), l'incontro segreto con l'ambasciatore cinese, e il suo video "sarà un 2020 meraviglioso, andrà tutto bene".

Anche se non sei complottista te lo fanno diventare, a forza di casualità... casualità su casualità...
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
Io il vaccino l'ho fatto per lavorare e poter andare in giro, comunque già ai tempi del rettiliano Draghi "se ti vaccini non sei contagioso" giravano palle spaziali comprovate dagli "esperti" e dai "fact-checkers" che non vedono l'ora di replicare. Il lockdown era la prova generale del sogno bagnato dei wokisti vari: controllo orwelliano della società per il "bene comune". :asd:
C’è un bellissimo libro: Operazione Corona - Colpo di Stato globale.
L’avrò consigliato non so quante volte durante il periodo del COVID, perché raccontava, con fonti e dati citati e liberamente consultabili, la natura di certe politiche (il lockdown fu una trovata della Rockefeller Foundation nei primi anni 2000 come risposta a crisi finanziarie), e sulla falsificazione della narrazione (covid come virus naturale anziché di laboratorio, la cina che aveva a disposizione tamponi che identificano il virus prima ancora che il virus venisse ufficialmente identificato, procedura anomala dell’OMS per il riconoscimento di un nuovo agente virale ecc.)

Una lettura assolutamente interessante per capire attori e dinamiche dietro questa schifosa faccenda.

Inutile dire che dei detentori della verità da TG1 qui dentro, quelli del “a chi giova???”, nessuno ha fatto lo sforzo di leggerlo.
D’altronde meglio seguire le direttive del curatore fallimentare del Britannia e del suo predecessore Conte che andava avanti a colpi di DPCM.

Ma per i boccaloni che vanno in cabina elettorale a votare il cosiddetto MENO PEGGIO tutto va bene.

Poi pontificano agli altri dicendo che a causa della situazione geopolitica bisognerà fare economia di guerra e che loro sono pronti alle rinunce.

Gli stessi che quando hanno dovuto scegliere hanno fatto subito il vaccino per non rinunciare al ristorante e al cinema.
 
Alto
head>