Spendere tutto il budget sulla trequarti

Reaction score
20,279
Spendere il budget per portare a casa Conte.
Sarebbe l'unico modo per vincere un fottuto campionato,dato che con questo perdente nato probabilmente neanche ttra 5 anni riusciremo a combinare qualcosa.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Ogni volta che leggo o sento dei 30 milioni per Botman vado in escandescenza, abbiamo una difesa forte che subisce pochissimo, un attacco di una mediocrità disarmante e questi mi parlano dell’ennesimo centrale.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Credo ci muoveremo in questa direzione, le difficoltà sono palesi.
Io dopo quello che è successo quest'anno (Pioli che evidenzia chiaramente il problema alla fine della scorsa stagione e società che risponde con Chala out e Messias in) non mi aspetto nulla.

I giocatori offensivi di livello che fanno la differenza costano tantissimo. Se hai un'intera trequarti di mezze seghe e un budget modesto sei semplicemente nella melma.

Reaction score
609
Deve essere assolutamente prioritario investire sulla trequarti, bisogna prendere un trequartista centrale e un esterno destro degni di questi nomi, ma non "scommesse"!! Ci hanno rovinato una annata potenzialmente stupenda non bisogna più fare questi errori, occorrono giocatori "alla dybala e asensio" per intenderci, anche se letteralmente loro 2 penso siano impossibili, ma ci siamo capiti.

Se non abbiamo il budget per gli affari "già fatti" e per la trequarti, preferisco usarli su quest'ultimi e "arrangiarci" dietro.

Il povero Giroud sta dimostrando tanto nonostante l'età, possiamo sistemare per il 2023 un parametro 0 e poi sistemare anche questo reparto l'anno dopo...

ma a settembre non voglio più vedere Messias Saelemaker e Diaz con i nostri colori!
Scegliere di puntare su Diaz potrebbe rivelarsi la mossa che ci è costata lo scudetto. Gli mancano fisicità e tempi di gioco per competere in Serie A in una squadra che lotta per restare ai piani alti. Solo quando è estremamente in fiducia allora diventa un giocatore pericoloso, per il resto è tanto fumo e niente arrosto.

Reaction score
1,174
Deve essere assolutamente prioritario investire sulla trequarti, bisogna prendere un trequartista centrale e un esterno destro degni di questi nomi, ma non "scommesse"!! Ci hanno rovinato una annata potenzialmente stupenda non bisogna più fare questi errori, occorrono giocatori "alla dybala e asensio" per intenderci, anche se letteralmente loro 2 penso siano impossibili, ma ci siamo capiti.

Se non abbiamo il budget per gli affari "già fatti" e per la trequarti, preferisco usarli su quest'ultimi e "arrangiarci" dietro.

Il povero Giroud sta dimostrando tanto nonostante l'età, possiamo sistemare per il 2023 un parametro 0 e poi sistemare anche questo reparto l'anno dopo...

ma a settembre non voglio più vedere Messias Saelemaker e Diaz con i nostri colori!
Avremo Adli che è più fisico(e di molto) rispetto a Brahim ed è un ottimo assist man.
Per me basterebbe semplicemente prendere un esterno destro che porti una decina di goal, almeno, e non riscattare messias

darden

Junior Member
Reaction score
600
Spendere il budget per portare a casa Conte.
Sarebbe l'unico modo per vincere un fottuto campionato,dato che con questo perdente nato probabilmente neanche ttra 5 anni riusciremo a combinare qualcosa.

Sarebbe il più grande errore che potremmo fare.. devi spendere soldi per un allenatore come non ci fosse un domani? Vai su un vincente vero non un piangina come COnte che poi ti scappa se non gli compri chi vuole lui.

E soprattutto Conte è tutta grinta, pullman e ripartenze sinceramente preferisco Pioli a lui.. Un allenatore che ti svolta per quello che intendo io? Klopp, Guardiola o Nagelsmann. Ma servono tanti soldi per un allenatore e un progetto del genere, cosa che non ci possiamo permettere.

Sinceramente se io dovessi cambiare Pioli e non avessi budget per quelli andrei su un profilo stile Italiano, ma si alzerebbero le barricate dei tifosi sicuramente..

Reaction score
20,279
Sarebbe il più grande errore che potremmo fare.. devi spendere soldi per un allenatore come non ci fosse un domani? Vai su un vincente vero non un piangina come COnte che poi ti scappa se non gli compri chi vuole lui.

E soprattutto Conte è tutta grinta, pullman e ripartenze sinceramente preferisco Pioli a lui.. Un allenatore che ti svolta per quello che intendo io? Klopp, Guardiola o Nagelsmann. Ma servono tanti soldi per un allenatore e un progetto del genere, cosa che non ci possiamo permettere.

Sinceramente se io dovessi cambiare Pioli e non avessi budget per quelli andrei su un profilo stile Italiano, ma si alzerebbero le barricate dei tifosi sicuramente..

Ieri parlavo di Italiano,sarebbe un bell'upgrade.
Ma non ti garantisce niente oltre al probabile bel gioco.

Conte sarà anche un piangina (concordo),un mezz'uomo (concordo),tutto quello che volete,ma questo campionato l'avrebbe vinto anche con krunic trequartista.
Altro che fare 2 pareggi consecutivi contro bologna e torino,quello li avrebbe presi a bastonate,il nostro invece se li limona nel post-partita per consolarli.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Serve innanzitutto una punta da 20 gol alla quale dare gli stipendi di Ibra e Giroud, infine ala destra prolifica e un trequartista degno della 10.

Alto