Spedire Pavlovic e Gabbia sulla luna

Reaction score
6,222
Meno scarso si ma non mi convince nemmeno lui. Ma anche se e un buon giocatore giocando assieme a Gabbia, Pavlovic, Tomori, Estupidino, Aletame Devi avere coraggio.

Comunque siamo sicuri che Tare ha scelto questi giocatori?
Non siamo sicuri di niente se non che la colpa non sarà mai data a Fuffy

Reaction score
6,169
Vero. Non abbiamo mezzo terzino e non abbiamo gente che sappia difendere ed impostare, ieri fin dall'inizio bastava un minimo di pressing della cremonese per mandarci in crisi, qualcosa di veramente imbarazzante
E perché non lo facciamo noi il minimo pressing? La Cremonese dietro ha dei palleggiatori sopraffini o ha dei giocatori modesti pari ai nostri se non peggio?
La Cremonese ha dimostrato di avere una sua organizzazione tattica impostata dall'allenatore.
Noi abbiamo dimostrato di avere un allenatore bollito.

Capisco avessimo perso con un Napoli o una Inter. Loro hanno giocatori migliori dei nostri e noi possiamo lamentarci del mercato. Ma abbiamo perso contro la Cremonese. Una squadra che per rinforzarsi ha pensato a Terraciano e Bondo, i nostri scarti.

Non ci sono scuse tecniche che tengano quando perdi contro una squadra nettamente ed indiscutibilmente inferiore alla nostra. Ieri tatticamente Nicola ha dato lezione di calcio ad Allegri. Han fatto la partita che volevano fare e han portato a casa la vittoria da stra sfavoriti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,461
Quello che è successo ieri è a dir poco imbarazzante. Ancora una volta incassiamo due gol da una squadretta, l'anno scorso lo abbiamo fatto ripetutamente dando la colpa a Theo Hernandez. La nostra difesa è imbarazzante e questi due centrali non si possono vedere più. Certo il calciomercato sta finendo ma ci vuole assolutamente un doppio innesto altrimenti anche quest'anno la stagione la buttiamo nel secchio dell'umido
Concordo, se davanti almeno abbiamo Leao e pulisic dietro è veramente una roba oscena..
Siamo tornati ai tempi di Romagnoli e Zapata

Reaction score
390
Non siamo sicuri di niente se non che la colpa non sarà mai data a Fuffy
Non so pero quanto tempo io posso andare avanti cosi, hanno distrutto tutto. Se Elliott e il loro prestanome di Cardinale non vanno via al piu presto magari trovano qualche compratore di maggioranza il Milan sara un vecchio ricordo ragazzi.

Reaction score
6,222
Non so pero quanto tempo io posso andare avanti cosi, hanno distrutto tutto. Se Elliott e il loro prestanome di Cardinale non vanno via al piu presto magari trovano qualche compratore di maggioranza il Milan sara un vecchio ricordo ragazzi.
L'opera di distruzione procede spedita

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,038
È dalla cessione di thiaw che vi scrivo in tutte le salse che hanno commesso un errore madornale.
Perché?

Perché thiaw era l'unico in rosa che si avvicinasse ad essere un librero ed era il centrale designato di una difesa a 3 o a 4.
Lo ha detto anche il precampionato.
Era l'ultimo da vendere.

Con la sua cessione il titolare diventa gabbia.

Ma possibile queste cose le noti nessuno e debba dirle io che sono un signor nessuno?

Vi ripeterò fino alla morte : con la cessione di thiaw ,per soldi, ci hanno messo nella disperata situazione che oggi manca un libero più di un centravanti.
Per giocare a 5 e bassi siamo scarsi negli interpreti.

E sapete la beffa quale è?
Che tomori e Pavlovic sono scarsi sia a marcate in area che nella costruzione della prima azione.

La Cremonese ieri ci ha volutamente fatto giocare a sinistra e tra Pavlovic ed Estupinan abbiamo perso un sacco di palloni.

A proposito: com'era quella storia che meglio di questo theo è pure una sedia?
E ora teniamoci uno che non sa orientare un controllo..
Il fantasma di theo aleggera' per tanto nella mente dei tifosi.

Ah, in compenso lo stadio era pieno.
Avanti così.
C'è un sacco di gente che non capisce nulla di calcio
Purtroppo nemmeno in società sanno inquadrare i giocatori
Preferisco definirla incompetenza piuttosto che malafede ma ancora per poco
Avere un piano partita come quello di ieri contro una mediocre cremonese è una cosa assurda

Reaction score
38,667
C'è un sacco di gente che non capisce nulla di calcio
Purtroppo nemmeno in società sanno inquadrare i giocatori
Preferisco definirla incompetenza piuttosto che malafede ma ancora per poco
Avere un piano partita come quello di ieri contro una mediocre cremonese è una cosa assurda
La qualità in mezzo al campo è vanificata dalla difesa scarsa tecnicamente.

numero 3

Member
Reaction score
2,281
Comunque giocavamo contro Okereke e Bonazzoli...Non posso credere che per quanto scarsi non siano in grado di contrastare questi " cannonieri" della Cremonese

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,476
I nostri difensori non sono capace a difendere a difesa schierata
È vergognoso, quando l’anno scorso si dava la colpa allo scarso filtro del centrocampo bisognerebbe tener conto che la maggior parte dei gol erano causati dalla scarsa attenzione in marcatura.
Bisognerebbe prendere urgentemente un difensore centrale FORTE (tipo kim) e far giocare subito de winter

Alto