Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
34,634
Vinciamo pure coi pulcini?
E confezioniamo pure il sorpasso?
Ragazzi, è ufficiale: gli dei del calcio ci hanno baciato in fronte.

Reaction score
3,793
Finalmente ci siamo tolti di mezzo per un po' l'impegno del giovedì, questa è la nota più positiva imho.
Discreta botta di kulo nel finire comunque primi, nonostante le prestazioni non brillanti.

markjordan

Member
Reaction score
53
Infatti non so che partita abbia visto chi dice "Bene Castillejo". Castillejo ha giocato una partita pessima, ha gettato alle ortiche una valanga di contropiedi e voleva fare il fenomeno, spesso ritardando la giocata. Giocatore dannoso e inutile, vendere il prima possibile.
tu guardi gli errori
io guardo quanto ha corso e quanto e' stato utile

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Dove sono quelli che parlavano di pallottoliere? :asd:

Sapevo avremmo fatto una bella partita stasera. Mediocrità dello Sparta a parte, è impressionante che anche le nostre terze linee sappiano esattamente cosa devono fare in campo (tolto Krunic).

Reaction score
3,639
Krunic è per distacco il peggiore giocatore nella storia del Milan. Traorè a confronto era Desailly.
Io capisco che bisogna sempre trovare un giocatore da schifare anche nella propria squadra, ma sto cesso è a livelli atomici.
Sbaglia tutti i tempi, tutte le scelte, tutti i tocchi, in qualsiasi posizione e contro qualsiasi avversario.
Dal 4 gennaio 2021 deve essere spedito sulla luna!!!
Anche oggi un danno, nel finale ha sbagliato la palla da cui è nato il quasi gol dello Sparta, ha sbagliato due passaggi per mandare in porta i compagni, ha perso un'altra palla a 30 secondi dal termine.
E' una sciagura!!
Tutti gli altri, compreso il portiere farlocco, hanno fatto bene.. ma sto qua, non ho mai visto in 35 anni un cesso di tale portata!!!
E per fortuna siamo primi, altrimenti avrei il sangue al cervello per sto scempio!!
Esagero?

Quoto perche mi ha fatto letteralmente imbestialire quando ha perso la palla a 30 secondi dal fischio finale solo un minuti dopo aver mandato quasi in gol lo Sparta. ORRENDO

Alto