Spalletti: solo una scusa o problemi reali con l'Inter?

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
spero che spalletti dall'alto del suo trattorone, li sputtani tutti e dica le cose come sono andate veramente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Leggendo i vari articoli di Di marzio la faccenda mi è puzzata fin dall’inizio, era SEMPRE presente il nome di Pioli, ancor prima dei problemi di accordo con l’inter si parlava di deadline che avrebbe fatto saltare il banco.
Per me è andata così: Pioli è sempre stato la scelta ma hanno fatto passare il messaggio che si è provato per Spalletti.

Abbastanza ovvio conoscendo lo schifo che ci circonda.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, si chiede: il mancato arrivo di Spalletti al Milan è davvero attribuibile all'accordo non trovato con l'Inter (Marotta ha messo davvero i bastoni tra le ruote?) oppure il tecnico cercava solamente una scusa per dire di no?

Ma lo avete visto Spalletti? o dico, secondo voi se non voleva accettare si doveva inventare una scusa? Avrebbe semplicemente detto che non gli interessava, stop.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, si chiede: il mancato arrivo di Spalletti al Milan è davvero attribuibile all'accordo non trovato con l'Inter (Marotta ha messo davvero i bastoni tra le ruote?) oppure il tecnico cercava solamente una scusa per dire di no?

Giuro che ancora faccio fatica a credere a Pioli.
All'inizio ho pensato a una voce messa in giro per mettere fretta a Spalletti / Inter per trovare un accordo velocemente.
Arrivasse Pioli prepariamoci alla lotta salvezza peggio che con Giampaolo.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, si chiede: il mancato arrivo di Spalletti al Milan è davvero attribuibile all'accordo non trovato con l'Inter (Marotta ha messo davvero i bastoni tra le ruote?) oppure il tecnico cercava solamente una scusa per dire di no?

Non credo a questa versione. Spalletti poteva benissimo rifiutare senza scuse.
Allo stesso modo non mi capacito di come, una trattativa che faceva comodo a tutti, salti.
L'Inter che interesse ha a non liberare Spalletti? anche dandogli quei 4,5 più tasse... Sarebbe sempre un terzo rispetto a quanto gli pagherà in due anni, meno di quanto gli pagherà fino a Giugno...
Questa storia non la capirò mai. Perché tutti i giornalisti concordano sul fatto che Spalletti ha l'accordo con il Milan. L'Inter si accontenta di pagare di più per tenerlo fermo fino a Giugno (che sia 2020 o 2021)...
Peggio di Cellino con Allegri, questa volta però nessuno è amico di Marotta, quindi una telefonata non servirà.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Qualcuno, più bravo, può ricapitolare teatrini simili occorsi negli anni gallianeschi ed anche mirabelliani? Ho dei confusi dejà-vu pazzeschi.
 
Alto
head>