Spalletti: sì al Milan. Ma va trovato accordo con l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Sapete che ogni nostra trattativa è un'agonia.
Penso sia fatta, ma teniamo i nervi saldi.

Hai perfettamente ragione; molti non si rendono conto (me compreso...ci riflettevo in questo istante) che siamo ad uno snodo INCREDIBILMENTE importante per il futuro della squadra e del club; oltre a tutto l'aspetto prettamente sportivo tecnico, tattico, l'ingaggio di Lucianone (lo sento già dei nostri...) rappresenta una SVOLTA epocale della gestione Eliott; potrebbe significare che i cordoni delle finanze pian piano si aprono, si cambia prospettive-strategie, modo di approccio ; credo che sia quello agognato da tutti noi tifosi, forse ci siamo...

Reaction score
807
Ultime news da Di Marzio sul Milan e Spalletti. Il club rossonero ha scelto Spalletti dal punto di vista tecnico. C'è un sì convinto da parte del tecnico. Spalletti non è preoccupato dalla rosa ma intrigato e carico. Pensa di poter incidere con la sua lucida follia. E' uno Spalletti che crede di poter far un buon lavoro. L'accordo col Milan Spalletti lo raggiungerebbe senza problemi. Serve la buonuscita con l'Inter. Ma Spalletti non ne fa solo una questione di soldi, ma di principio. Sentendosi scaricato in malo modo dopo aver raggiunto l'obiettivo. Vedremo se l'Inter lo accontenterà.

lucida follia :ave:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Preferirei fosse l'Inter la sorpresa in negativo... Carletto è pur sempre Carletto.

A parte questo, io per il quarto posto sono pessimista, ma mi aspetto almeno di vedere una squadra con un minimo di senso, che riesca a vincere in senza affanni con squadre in lotta per non retrocedere, che non faccia pena con le big o presunte tali e che possa lottare(che non significa riuscirci) fino all'ultima giornata per il piazzamento Champions. Anche perché, diciamoci la verità, se neanche con Spalletti riusciamo ad arrivare al minimo sindacale che ill Milan dovrebbe proporre ai suoi tifosi, è meglio che torniamo alla nostra originaria denominazione "Milan Football & Cricket Club", eliminando "Football &".

Concordo su tutto. Pure io non do affatto per garantito il quarto posto (l’anno prossimo invece me lo aspetterei, con Luciano), ma mi aspetto almeno che si possa lottare fino all’ultimo.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Hai perfettamente ragione; molti non si rendono conto (me compreso...ci riflettevo in questo istante) che siamo ad uno snodo INCREDIBILMENTE importante per il futuro della squadra e del club; oltre a tutto l'aspetto prettamente sportivo tecnico, tattico, l'ingaggio di Lucianone (lo sento già dei nostri...) rappresenta una SVOLTA epocale della gestione Eliott; potrebbe significare che i cordoni delle finanze pian piano si aprono, si cambia prospettive-strategie, modo di approccio ; credo che sia quello agognato da tutti noi tifosi, forse ci siamo...

Piano luigi, piano... rischiamo seriamente un attacco di cuore qua...

Andris

Senior Member
Reaction score
17,099
d'accordo che Spalletti non sia un vincente,non a caso solo nella madrepatria russa ha vinto con la squadra più forte,tuttavia noi non abbiamo nulla da vincere ed ogni anno buttiamo via persino la coppa Italia.
ci serve uno che ci porti in coppa,poi in futuro quando saremo a livello delle prime tre inizieremo a parlare di vincere e non piazzamento europeo.
un anno e mezzo di cura Spalletti potrebbe far bene,nonostante sia preoccupante scriverlo ma ormai siamo a questo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Comunque ora io non voglio passare per fan di Spalletti perché non lo sono mai stato (spero di diventarlo presto)

Ma se parliamo di CV (visto che molti parlano di tecnico da Milan etc..) posso solo dire che Spalletti si presenta col Curriculum più "solido" tra tutti i tecnici transitati al Milan negli ultimi 30 anni a parte forse Ancelotti...non scherzo eh..
Sacchi, Capello sono arrivati da sconosicuti..
Tabarez, Terim chi erano?
Ancelotti aveva un buon back ground (ma perdente)
Il resto è storia recente, imbarazzante

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,963
Di Marzio: Spalletti ha detto sì al Milan. C'è l'ok tecnico. Nessuna incertezza sulla rosa. Spalletti lavorerebbe con questa squadra. Cosa manca? La quadra economica tra Milan e Inter. Spalletti ha due anni di contratto con l'Inter e non vuole rinunciare ad un euro. Il Milan arriva fino ad una certa cifra, l'Inter deve dare la buonuscita. Vedremo se l'Inter lo farà. Pioli alternativa, se l'inter dirà di no.

Brambati:”Spalletti da mercoledì sarà l’allenatore del Milan”.

Ultime news da Di Marzio sul Milan e Spalletti. Il club rossonero ha scelto Spalletti dal punto di vista tecnico. C'è un sì convinto da parte del tecnico. Spalletti non è preoccupato dalla rosa ma intrigato e carico. Pensa di poter incidere con la sua lucida follia. E' uno Spalletti che crede di poter far un buon lavoro. L'accordo col Milan Spalletti lo raggiungerebbe senza problemi. Serve la buonuscita con l'Inter. Ma Spalletti non ne fa solo una questione di soldi, ma di principio. Sentendosi scaricato in malo modo dopo aver raggiunto l'obiettivo. Vedremo se l'Inter lo accontenterà.

Sempre Sky: al momento la cosa difficile è la rescissione del contratto di Spalletti con l'Inter. Il tecnico deve trovare l'accordo sulla buonuscita, che pretende. L'accordo tra Spalletti e il Milan non sarebbe un problema.Tutto potrebbe slittare a domani, ma non oltre perchè il Milan mercoledì torna al lavoro. L'alternativa è Pioli.

Schira: risoluzione non ostacolo insormontabile. Si può trovare la quadra con sei mensilità, come buonuscita.

Pedullà: La scelta di Spalletti risale a giovedì. Inizialmente aveva detto no, poi il pressing di Boban ha avuto la meglio sulla sua resistenza. Spalletti ha apprezzato il fatto che Boban lo abbia messo in cima alla lista.
Up
.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,836
Spalletti visto come siamo messi è oro, ma se l'alternativa è Pioli, darei almeno un'altra possibilità a Giampaolo. Mediocre per mediocre...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Spalletti visto come siamo messi è oro, ma se l'alternativa è Pioli, darei almeno un'altra possibilità a Giampaolo. Mediocre per mediocre...

A sto punto Spalletti o ....Spalletti; penso che Giampaolo ormai è bruciato e Pioli davvero improponibile; una qualsiasi altra soluzione sarebbe un colpo pesantissimo, speriamo via..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto