Spalletti: "Gravina mi ha esonerato. Io sarei rimasto ma risolvo il contratto."

zamp2010

Member
Reaction score
301
Fossi in Spalletti metterei in campo il peggio del peggio domani con un bel modulo senza difesa
Mamma Mia che ignoranti…0 organizzazione. Domani se non vinciamo siamo a un punto difficile. Poi entra un altro allenatore traghettatore?! Inconpetenza ai massimi livelli oh! E la parte miglore e che di allenatori non ce ne….solo Ranieri pero…

Reaction score
5,667
Dovrebbe dimettersi anche Gravina che neanche ci mette la faccia in questo esonero.
12 anni senza mondiali con il rischio di arrivare a 16.
Cos'altro deve succedere?

Questo è il punto. Gravina = Furlani, si trova un parafulmine e tutto va bene, maledetto criminale

Andris

Senior Member
Reaction score
14,894
doppio errore clamoroso di comunicazione: Gravina che non si presenta e lui che dice sarebbe rimasto

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
501
doppio errore clamoroso di comunicazione: Gravina che non si presenta e lui che dice sarebbe rimasto
Secondo me lui ha ragione a dire che ci avrebbe provato ancora. Cambiare adesso e viste le alternative non ha molto senso secondo me

malos

Senior Member
Reaction score
4,057
Capisco che ci sia voglia di sangue.
Ma non capisco quali sono le colpe di Spalletti.
Ha lasciato giocatori buoni a casa sbagliando convocazioni?
Ha sbagliato modulo?
Ha sbagliato la formazione titolare?

Cioè, questi sono...
Infatti. Come nel Milan il primo ad andarsene dovrebbe essere Gravina, il capoccia non i sottoposti visto che uno è appena arrivato l'altro fa disastri in continuo da anni.

Reaction score
3,790
dai che domani si vince 8-0 e riassumono Spalletti :asd:

Acciughina occhio..Lucianone è di nuovo sulla piazza...questa stagione ormai starà fermo ma a giugno 2026 sarà di nuovo in pista...:LOL:

Luciano vs Acciuga per non dimenticare:

Alto