- Reaction score
- 41,496
.Grandissima prestazione del Milan che ha sfruttato tutte le occasioni che gli abbiamo concesso. Prestazione nostra sotto il livello. CI siamo allungati ancora di più per riprendere la partita e ribaltare il risultato. Abbiamo lasciato spazi che hanno sfruttato bene. Abbiamo forzato il gioco senza quella qualità nella costruzione iniziale. Abbiamo sbagliato troppi palloni per il nostro livelli. Abbiamo spesso lasciato lo spazio tra le linee dove loro sono bravi ad andare ad interpretare questi spazi. Hanno tanti mezzi trequartisti e centrocampisti di qualità. Noi ci siamo ben divisi le loro posizioni. La sosta? Un pò ha influito. Ma anche quelli del Milan sono tornati stanchi. Il MIlan ha fatto una grande partita noi non siamo stati quelli di sempre. Questa volta forse siamo stati un pò sfortunati da questo turno delle nazionali. Cosa cambia con la CL? Ora ci sarà qualcuno che dice che non siamo avvantaggiati. Dicevano che sarebbe stato facile mettere sotto il Milan ma non sarà così. Il faro della CL rimette a posto sempre tutto. In quelle partite è difficile trovare qualcuno che non riesce a dare tutte le qualità che ha. Maldini? Da parte mia non è successo niente. Io stavo rientrando e chiedevo dell'ammonizione di Lobotka. Lui è passato sbracciando dicendomi che mi lamento sempre. Io non sono mai stato richiamato. Pioli sì. E il fatto che mi parlasse sopra, non mi è piaciuto. Ma da parte mia è tutto ok"
Di Lorenzo:"Dobbiamo guardare subito alla prossima partita. Ma stasera fa male. E' stata una settimana un pò particolare col rientro dei nazionale. Ora una settimana tutti insieme ci aiuterà per preparare la Champions. Il Milan è una grandissima squadra. Hanno grandissimi giocatori. Stasera una brutta sconfitta ma guardiamo avanti".
In aggiornamento LIVE