- Reaction score
- 45,118
Spalletti a Prime:"Ci dobbiamo divertire. Sono serate da vivere in tutta la loro ampiezza. Soprattutto se una serata te la guadagni col sudore e sacrificio non devi avere rimorsi e rimpianti. Le assenze? Quando si ha a che fare con squadre di questo livello, parlo dei miei ma anche del Milan, ci sono molti campioni che riescono a mettere a posto le cose. Ci sono mancati giocatori fondamentali. Ma mi aspetto la stessa qualità e disponibilità da parte degli altri. Se riesci a mettere 20 punti di differenza dall'avversario dei quarti di CL significa che hai grandi valori. Elmas? Gli ho preferito altri giocatori, ma lui preferirebbe di giocare sempre. Pioli? Ne conosco diversi di allenatori, ho la mia età. Molti li stimo per la qualità del lavoro. Lui è uno di questi".
Giuntoli:"Siamo molto emozionati ma anche molto fiduciosi. I risultati si ottengono col gruppo. I meriti vanno condivisi con tutti. Grande merito al presidente e alle sue intuizioni. Lo ringrazio. Pensiamo a stasera. Magari pensiamo solo al primo tempo, nemmeno al secondo. Abbiamo fatto un piccolo pezzo di storia e vogliamo continuare a farla. Raspadori non è al 100%. Nessuna strategia. Non ci sono gli altri due attaccanti. Speriamo che possa darci una mano nel finale di partita. Vorremmo continuare a fare la storia. Un caffè turco? Perché no? Stasera è difficile ma se le cose non le pensi non succedono".
Giuntoli:"Siamo molto emozionati ma anche molto fiduciosi. I risultati si ottengono col gruppo. I meriti vanno condivisi con tutti. Grande merito al presidente e alle sue intuizioni. Lo ringrazio. Pensiamo a stasera. Magari pensiamo solo al primo tempo, nemmeno al secondo. Abbiamo fatto un piccolo pezzo di storia e vogliamo continuare a farla. Raspadori non è al 100%. Nessuna strategia. Non ci sono gli altri due attaccanti. Speriamo che possa darci una mano nel finale di partita. Vorremmo continuare a fare la storia. Un caffè turco? Perché no? Stasera è difficile ma se le cose non le pensi non succedono".
Ultima modifica: