Spalletti:"Complimenti al Milan ma rigore su Lozano".

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
Non ne esce benissimo e viene ridimensionato da questa sfida.
Rosica Spalletti

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
L'unico rigore netto di questo doppio confronto è quello su krunic, che però non capisco perché non esista per nessuno.

Poi su questo e quello su saele si può discutere all'infinito.

Personalmente avrei fischiato il rigore su lozano, ma dopo quello non dato all'andata starei anche zitto al posto loro

Reaction score
3,957
Spalletti:"Complimenti al Milan. E' riuscito a capitalizzare al massimo. Sintomo di squadra matura. Ma voglio fare i complimenti anche ai miei. Abbiamo fatto una CL di livello e una grandissima partita. Abbiamo pagato qualche ingenuità. Siamo tornati dalle nazionali col fiato un pò corto. Il rigore e il loro gol potevamo evitarli, per lo sviluppo. Hanno fatto gol l'unica volta che sono venuti dentro. L'arbitra. Stasera c'era un rigore netto su Lozano al minuto 37. Era nettissimo. Non si può non vedere. Io non mi attacco a niente. Rigore per loro ingenuo rigorismo per noi. E sull'arbitrato dell'andata eravamo tutti d'accordo tranne i milanisti".
Mi è scaduto totalmente come persona.
Contento di non averlo avuto come allenatore.

Reaction score
3,037
spalletti.jpg
Anche io ho pensato a questa scenetta. Pioli avrebbe dovuto restituirla ma noi sappiamo vincere, quindi giusto così.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Spalletti:"Complimenti al Milan. E' riuscito a capitalizzare al massimo. Sintomo di squadra matura. Ma voglio fare i complimenti anche ai miei. Abbiamo fatto una CL di livello e una grandissima partita. Abbiamo pagato qualche ingenuità. Siamo tornati dalle nazionali col fiato un pò corto. Il rigore e il loro gol potevamo evitarli, per lo sviluppo. Hanno fatto gol l'unica volta che sono venuti dentro. L'arbitra. Stasera c'era un rigore netto su Lozano al minuto 37. Era nettissimo. Non si può non vedere. Io non mi attacco a niente. Rigore per loro ingenuo rigorismo per noi. E sull'arbitrato dell'andata eravamo tutti d'accordo tranne i milanisti".

Ma basta, Cristo Santo.

Che bambini infantili 'sti allenatori.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Rigore é quando arbitro fischia
Gol é quando superi Mike

come godo con tutta questa bile
Si, parlate ancora del sorteggio e dell’arbitro, VI PREGO!!! Ancora!!

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Altra cosa: è passata sotto censura anche la mancata espulsione di di Lorenzo al 75esimo stasera, già ammonito ha tirato giù Legend, nell'unica cosa buona che ha fatto il belga