Spalletti alla Juve. E' ufficiale.

Reaction score
7,089
@hakaishin non ha ancora capito che la sua squadra fa ridere,puoi metterci pure Guardiola nom cambierà niente. :asd:
Ma lascialo esaltare :fuma:
Come ho sempre detto, fa ridere come tutte le altre competitor :asd:
Devi trovare un mio post dove dico che dobbiamo vincere lo scudetto. O forse parlo solo di ricostruire e centrare la zona CL tranquillamente?
Quindi si è trollaggio quello che fa l’altro utente.
Io sono esaltato perché dopo anni abbiamo un allenatore normodotato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,309
Come ho sempre detto, fa ridere come tutte le altre competitor :asd:
Devi trovare un mio post dove dico che dobbiamo vincere lo scudetto. O forse parlo solo di ricostruire e centrare la zona CL tranquillamente?
Quindi si è trollaggio quello che fa l’altro utente.
Io sono esaltato perché dopo anni abbiamo un allenatore normodotato.

Esistono tantissime variabili ad iniziare dagli infortuni, ma negli 11 titolari vi giochereste il 4° posto con l'Atalanta.
Il centrocampo vi affossa, non si può circolare con Locatelli e McKenny, lo ripeterò fino alla morte (e per fortuna a Torino nessuno mi ascolta 😁)

Franco

Well-known member
Reaction score
3,695
Spalletti sarà un flop. Per allenare bisogna avere la mente sgombra e Spalletti ha ancora in testa la nazionale, basta ascoltare le sue interviste.

Reaction score
7,089
Esistono tantissime variabili ad iniziare dagli infortuni, ma negli 11 titolari vi giochereste il 4° posto con l'Atalanta.
Il centrocampo vi affossa, non si può circolare con Locatelli e McKenny, lo ripeterò fino alla morte (e per fortuna a Torino nessuno mi ascolta 😁)
Per arrivare quarti in scioltezza basta e avanza tranquillo.
La Roma, senza sapere come, è in alto con gentaglia da bassa classifica. È questo il punto che non volete capire. Organizzazione, tattica, schemi, atteggiamento. A noi manca tutto questo e serve per migliorare e ricostruire. Quando Spalletti prese il Napoli fece rendere anche giocatori mediocri.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,695
Speriamo la Juve lo faccia riprendere.

Per me è bollito. Come quasi tutti gli allenatori che lasciano la nazionale. In più Spalletti è ancora traumatizzato, vive con il rancore per essere stato cacciato. In tutte le interviste di questi mesi parla della sua delusione per la nazionale e mai dei progetti futuri. Non lo avrei mai preso e quindi sono contento sia andato alla Juve. Ma magari sbaglio, vediamo.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
603
Per arrivare quarti in scioltezza basta e avanza tranquillo.
La Roma, senza sapere come, è in alto con gentaglia da bassa classifica. È questo il punto che non volete capire. Organizzazione, tattica, schemi, atteggiamento. A noi manca tutto questo e serve per migliorare e ricostruire. Quando Spalletti prese il Napoli fece rendere anche giocatori mediocri.

Al di là del pessimismo (anche scaramantico ) che c'è qua dentro vedo milan, inter e Napoli sicuri nei primi 4. Voi ve la giochereste con la roma o con noi se dovessimo steccare più del dovuto ma non la vedo proprio una missione così semplice come la stai dipingendo.

Alto