Spalletti a rischio. Abete candidato alla FIGC?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Repubblica in edicola sul futuro di Gravina, su Abete che potrebbe candidarsi alla presidenza FIGC e sul futuro di Spalletti a rischio

spalle3.png

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
detto che dell'Italia non me ne frega una mazza, penso che Spalletti sia un tecnico poco indicato per allenare sta squadra.
è un italia tra le più scarse della storia, l'unico modo di essere almeno parzialmente competitivi e giocare col catenaccio e contropiede e Spalletti non mi pare idoneo a questo.

Reaction score
34,453
detto che dell'Italia non me ne frega una mazza, penso che Spalletti sia un tecnico poco indicato per allenare sta squadra.
è un italia tra le più scarse della storia, l'unico modo di essere almeno parzialmente competitivi e giocare col catenaccio e contropiede e Spalletti non mi pare idoneo a questo.
Spalletti è sempre stato un cane sciolto e lo ha dimostrato a roma mettendosi contro totti e quindi contro tutta la tifoseria.
La scelta di giocare la gara decisiva con la svizzera col 433 è chiaramente una dichiarazione di guerra al sistema.
Mica buffon se ne va perchè si è perso, sono altri i motivi.

Intanto nessun giornale ha scritto 4 righe sulla presenza ingombrante e insulsa di marotta al seguito della spedizione.
In qualità esattamente di cosa?
Ma possibile ci debba essere sempre lui in mezzo?

Reaction score
1,688
mi domando perché sta gente primo lavori ancora.
secondo perché non vanno a conoscere dio...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Spalletti è sempre stato un cane sciolto e lo ha dimostrato a roma mettendosi contro totti e quindi contro tutta la tifoseria.
La scelta di giocare la gara decisiva con la svizzera col 433 è chiaramente una dichiarazione di guerra al sistema.

Intanto nessun giornale ha scritto 4 righe sulla presenza ingombrante e insulsa di marotta al seguito della spedizione.
Marotta che entra ed esce da Coverciano come se fosse la normalità è una cosa gravissima. Fa capire che si sentono talmente inattaccabili da poter fare le peggio cose alla luce del sole. Siamo a livello di Calciopoli.

Reaction score
1,416

Farebbero prima a farlo presidente della FIGC così almeno togliamo le teste di legno.

Alto