Spal - Milan: 26 maggio 2019. Tv e Streaming.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Fa male uscire così...ma se la sono voluta...adesso vediamo di non difendere ancora l'indifendibile

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Spero nell'esonero immediato di Gattuso stasera stessa. Solo quello potrebbe farmi ritrovare un po' il sorriso.

Reaction score
2,567
L'inter è baciata dalla fortuna da anni. Però noi abbiamo solo da rammaricarci. Siamo stati quarti per due mesi e a un certo punto anche terzi. Abbiamo sprecato con Udinese e Sampdoria e in tante altre partite. Una squadra di cacasotto capitanati da un allenatore che, per quanto gli voglia bene dato il suo passato , è risultato non adeguato. Speriamo che ora tengano Leo e Maldini. Quest'estate c'è da lavorare tantissimo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Già c'è stato il miracolo che l'abbiamo vinta, giocando una partita che definire oscena è un complimento. Purtroppo serviva anche un altro miracolo, ma era chiedere troppo. Troppi punti persi per strada e questo è...

Come alcuni anche io ho visto il Milan in streaming sulla tv/computer e diretta gol e poi lìinter su skygo nel cellulare.
Le differenze le ho notate subito, cioè l'inter nel primo tempo ha bombardato fisicamente e atleticamente l'empoli (che reggeva a fatica) tirando non so quante volte in porta, l'inter ha provato a fare sua la partita con decisione.

Noi ....giochicchiando, con un recupero palla sempre troppo indietro, con contropiedi buttati nel cesso sistematicamente da inizio campionato, con gente ferma in campo, con gente che non salta di testa per paura (allucinante Suso, l'unico giocatore al mondo brevilineo che nelle skil Corsa,Scatto e Colpo di testa ha 0 su 100 tendando sempre di inarcarsi per paura di farsi male alla testolina porellino e prendere dei gol da uno alto come lui come quello di stasera, solo che quello alto come lui di testa ci va deciso..)

Noi dobbiamo ripartire da una bella E.League, andare così con questo piglio in Champions vuol dire fare figure ORRENDE in tutte e 6 le partite, tutte e 6.
Anche stasera persino a difesa schierata c'era poco pressing sul portatore di palla spallino, gente che in area non marcava (ma il loro gol del 2 a 2 sarebbe da castrazione chimica per abate e suso, nonostante che pochissimi minuti prima fares si fosse trovato di nuovo tutto solo davanti a reina e si fosse per nostra fortuna incartato di testa).
INsomma una mancanza di cattiveria di coesione, Sacchi nella bella intervista di Condò ha ribadito come lui cercasse prima di tutto l'uomo, qui in questo Milan troverebbe davvero poca poca gente.
Ho visto roba brutta anche stasera, abbiamo problemi devastanti a fare i contropiedi ,abbiamo problemi enormi nel saltare di testa, abbiamo gente che è grossa come un armadio (kessie) poi di testa salta si e no 10 cm.
Abbiamo gente ferma, spazi larghissimi tra i reparti, io davvero non mi capacito come abbiamo fatto ad arrivare ad un passo dalla champions.
Il gioco che ha espresso questa squadra, la solidita' difensiva, sono da zona di meta' classifica , a vedere il gioco brillante dell'empoli facciamo pure da zona retrocessione.
E' un qualcosa di inspiegabile che questo Milan abbia raccolto cosi' tanto senza meritarlo un granchè.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Giustizia è fatta, siamo stati troppo osceni per meritare la CL quest'anno. Se ti fai recuperare 10 punti dall'Atalanta non puoi recriminare sul **** degli altri, puoi solo prendere atto di essere una squadra di senza palle.

Reaction score
356
Donnarumma sv
Abate 6
Romagnoli 5
Musacchio 6,5
Rodriguez 6
Bakayoko 7
Kessie 8
Calhanoglu 7
Borini 6,5
Piatek 6
Suso 5

Reina 5,5
Cutrone 6
Conti sv

Gattuso 8

Peccato, bravi comunque oggi, nulla da dire a nessuno

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Inutile recriminare sulla fortuna della Inter. In fin dei conti linter prima dell pareggio doveva stare dull 3-0 poi da li in poi il solito **** però la colpa e solo nostra e dell incapace calabrese in panchina punto e basta.

Alto