Spal - Milan: 10 febbraio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Male Rodriguez, male male...

Davanti non capisco perché sempre e solo cross alti, con 3 centrali di due metri e il solo Cutrone (non esattamente Bierhoff)...
Proviamo a saltare l’uomo nella ripresa...
Sono assatanati, non credo possano reggere 90’ così...

Reaction score
9,498
Siamo inguardabili spasmodica ricerca del possesso palla inutile e pericoloso.. Sembriamo il Milan di montello.. Così non facciamo molta strada caro Rino..

Reaction score
2,567
Sta storia degli arbitraggi tolleranti verso i nostri rivali e ultraseveri con noi dovrebbe finire, la società quando si decide a prendere posizione?

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Male male oggi, resto un po' perplesso. Vediamo nel secondo tempo, ma se continuiamo così non la vinciamo

Reaction score
5,514
Sta storia degli arbitraggi tolleranti verso i nostri rivali e ultraseveri con noi dovrebbe finire, la società quando si decide a prendere posizione?

Esatto. Fassone dovrebbe sbattere un po' i pugni in FIGC/Lega o dovunque, anche senza farcelo sapere, basta che lo faccia.
Dal gol di Cutrone con la Lazio ci stanno prendendo a pesci in faccia.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Male Rodriguez, male male...

Davanti non capisco perché sempre e solo cross alti, con 3 centrali di due metri e il solo Cutrone (non esattamente Bierhoff)...
Proviamo a saltare l’uomo nella ripresa...
Sono assatanati, non credo possano reggere 90’ così...

Eh ma intanto nel secondo tempo ripartono a mille. Bisogna tenere all'inizio e uscire fuori appena abbassano il ritmo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Lazzari è uno degli esterni più forti della Serie A, sapevo che avremmo sofferto in velocità.

Comunque abbiamo subito troppo il loro sprint, alla fine del primo tempo hanno mollato e dovevamo fare il secondo. Ora ripartiranno a mille all'ora.

Se Lazzari è uno degli esterni più forti della Serie A ci credo che stiamo messi così male. E' tutto corsa, bisogna studiarlo un minimo. E' questo che un giocatore pagato milioni dovrebbe fare in settimana, studiare il proprio avversario diretto e capire come fermarlo nonostante abbia caratteristiche fisiche opposte alle tue.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ho le sensazione che Rino farà delle scelte conservative dettate dalla paura che ci segheranno le gambe.
Speriamo di no...

Alto