Spal - Milan: 1 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,640
Partita assurda. Quanti tiri ha fatto la SPAL? 2?

Gol casuale, eurogol di Floccari (quotato quanto l'eurogol di Calabria). Cioe...é possibile esser piu sfigati?
E in attacco abbiamo Rebic che inciampa, Calabria a sbagliare cross, Saelemaekers che fa...boh e comunque abbiamo avuto diversi occasioni limpide.

Che beffa.

markjordan

Member
Reaction score
53
eccola , la partita stregata
andra' bene se non avremo espulsi o altri infortuni

Djici

Senior Member
Reaction score
9,741
Toglierei Calabria e arretrerei Saele.
Così può entrare Ibra.

Se si continua così metterei pure Leao al posto di Kessie.
Tanto...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Partita finora stregata, tutto quello che poteva andare male é andato male. Io però ci credo ancora

Lambro

Bannato
Reaction score
207
No vabbè ma che partita è questa?????
Ad un certo punto ho detto "manca il palo" taac Calhanoglu, il gol alle prime proteste di quelli della Spal ho detto vedrai lo annullano, taac.
Due azioni della Spal due gol, mille nostre zero.
Vado piano a dirlo ma questa la vinciamo 3 a 2 se solo la sfortuna decide di andare n'attimo in bagno.
Paquetà in versione primi tempi, eccellente.

Reaction score
11,579
Io ragazzi di partite maledette ne ho viste ma questa è tra le primissime.

Un primo tempo che ci sarebbe stato stretto il 3-0, e invece perdiamo 2-0 con due tiri in porta e uno dei gol piu belli e casuali mai visti a memoria d'uomo.

Se fossimo l'Inter sarei CERTO che ne facciamo 3-4 nel secondo tempo perchè queste loro non le sbagliano mai e rimontano SEMPRE all'ultimo momento.
Vediamo di fare l'inter anche noi stavolta e tirar fuori un secondo tempo pazzo, famojene 4 a sti culoni

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Calcio sport maledetto. Avremmo dovuto essere avanti 4/5-0. Loro nulli... e incredibilmente avanti 2-0. Pali, parate, var... a volte è stregata. Menomale che non conta nulla altrimenti sarebbe un disastro. Mi spiace che dovevamo vincere oggi per perdere con la Lazio.. invece ce la giocheremo a roma ovviamente..

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Sembra una di quelle partite a Fifa online in cui c'è l'avversario scarso che fa due gol di cuculo mentre tu attacchi e prendi pali, traverse, parate avversarie assurde, eppure perdi. Incredibile, sta andando tutto male

Alto