Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un portiere migliore di Yashin, un cestista più in gamba di Jordan, un pugile più forte di Mike Tyson, un pallavolista più abile di Mila Hazuki, uno stratega più geniale di Annibale, Cesare, Napoleone e Scipione.
Ero convinto che con la dipartita di Raiola tutto sto schifo pian piano sarebbe finito, invece stiamo raggiungendo vette sempre più ridicole. Evidentemente i rapporti costruiti da Raiola tengono duro anche senza di lui
l'allenatore spagnolo nel 2019 disse che siamo più di calci che di calcio, sono passati cinque anni e siamo ancora così
come fai a presentarti con gente che non gioca mai nel club tipo frattesi ?
è roba del terzo mondo dove giocano i panchinari perchè non hanno i ricambi