Spagna, cade governo. Sanchez si ricandida ancora

Jino

Senior Member
Reaction score
10,995
Altra notizia che conferma i tempi bui presenti ma soprattutto futuri.

- Guerre e miliardi bruciati,
- Tagli ovunque inclusa la sanità (che, come previsto da tanti, sta realmente diventando sempre più privata ogni giorno che passa),
- Prezzi delle merci in aumento (grano post Ucraina, petrolio post iran)
- Problema delle case. Non solo la gente non riesce più ad ottenere e/o mantenere un mutuo per avere una casa di proprietà, ma non si riesce più nemmeno a reggere l'affitto

Per giunta non ci sono elementi per dire che avverrà una ripresa; anzi è più probabile che andrà a peggiorare. Penso che firmerei oggi stesso affinché le cose possano rimanere così per i prossimi vent'anni.

Mi fanno ridere i 15enni e i 20enni ubriacati dai sogni di bella vita venduti dai social. Gente che sa già adesso che non riceverà proprietà né soldi dai genitori e stanno freschi con la pappardella che "al giorno d'oggi non conviene più lavorare". Appena si affacceranno al desiderio di una casa li aspetta l'inferno e le montagne davanti da scalare.

Molti sono figli della mentalità alla jordan Belfort (Wolf of wall street). Mentalità che è puro veleno (1 ce la fa, 1000000 falliscono) e a 40 anni inizieranno a sopravvivere con lavori che avrebbero dovuto fare vent'anni prima.

Purtroppo si, il peggio deve ancora arrivare.

La vita com'era vent'anni fa è un lontano ricordo, già quella di 10 anni fa sembra sparita ed il cambiamento è continuo e progressivo, inarrestabile.

Ed in un ragionamento su scala mondiale alla fine sarà l'Europa quella ad uscire più ridimensionata, vittima di decenni di bambagia e scelte sbagliate.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
18,146
Sanchez vuole farre passare i decreti bocciati dalla sua stessa maggioranza a camere sciolte, al consiglio dei ministri e poi alla commissione parlamentare permanente

pazzesco

Reaction score
4,340
per tanti anni altri paesi hanno avuto regolarmente ministri in ruoli cruciali, anche economici, pur essendo sovranisti e nessun presidente o monarca si è mai permesso di respingerli.
queste eresie avvengono sono in Italia...se poi mi rispondi per il debito pubblico italiano, allora mettiamo IA a governare con linee guida tecniche e non facciamo più politica con le persone
firmo subito

Reaction score
13,422
per tanti anni altri paesi hanno avuto regolarmente ministri in ruoli cruciali, anche economici, pur essendo sovranisti e nessun presidente o monarca si è mai permesso di respingerli.
queste eresie avvengono sono in Italia...se poi mi rispondi per il debito pubblico italiano, allora mettiamo IA a governare con linee guida tecniche e non facciamo più politica con le persone
Ma magari!

Alto