Spagna, 950 morti è record mondiale

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,112
E io mi sento di aggiungere che un governo PD sostenuto dal voto avrebbe fatto ancora peggio. Fortunatamente la mancanza di consensi e la coesistenza con i pentastellati pone un flebile freno alle loro follie. Sarebbero capaci di parlare di Ius Soli o altro anche in questo periodo.

Sarebbero capaci di aumentare il flusso migratorio, con la scusa che extracomunitari non si infettano (cfr Bersani), aumenta l'immunità di gregge e poi c'è bisogno di gente che lavora, mentre noi (giustamente) stiamo barricati in casa. Occasione splendida per emarginare la poca forza lavoro casalinga che rimarrà alla fine della pandemia.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,602
Ripeto, quando in Italia Juve Inter veniva cancellata - questi nello stesso giorno giocavano il classico con 90 mila persone.

Sono stati degli idioti

E lo stesso motivo per cui penso che Bergamo ahinoi sia la città più colpita i quanto praticamente quasi tutta la città andò a San Siro nella partita di CL a Febbraio, tutti ammassati in 45.000. Poi magari non centra ma io sto tarlo non me lo toglio. Se avessero giocato a porte chiuse forse non sarebbe finita così in quella bellissima città.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Ne parlavo io già quando da loro sembrava tutto tranquillo o quasi, avevo già previsto lo scatafascio spagnolo a livello socio-economico e sanitario, poi nessuno che abbia fatto caso ad una cosina in particolare, hanno una popolazione molto inferiore alla nostra ma hanno cifre che diventeranno molto peggiori delle nostre.
Noi battagliamo con l'Europa un giorno sì e l'altro pure ma loro? cosa possono fare? hanno da sempre problemi interni riguardo indipendentismi vari, una politica fragile, un Re ladro, questa botta per loro sarà quella finale.. cosa gli rimane? forse neanche il calcio.

Alto