Spagna, 950 morti è record mondiale

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,757
Brutte notizie dalla Spagna, nelle ultime 24 ore sono morte 950 persone per coronavirus superando il record negativo italiano di 946. Morti totale invece sono 10.003. A riportarlo è El Pais.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,757
1585821559-2d49cc42461cb83b93de1221fbb41c67.jpg

In 13 giorni.. e mi sa che questi ne avranno ancora per molto..

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,299
La Spagna è ancora lontanissima dal picco, quella manifestazione oceanica dell'8 marzo a Madrid è stata una follia allucinante

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,757
Ripeto, quando in Italia Juve Inter veniva cancellata - questi nello stesso giorno giocavano il classico con 90 mila persone.

Sono stati degli idioti

Andris

Senior Member
Reaction score
15,980
La Spagna è ancora lontanissima dal picco, quella manifestazione oceanica dell'8 marzo a Madrid è stata una follia allucinante

il premier più filofemminista della storia (prima aveva più donne che uomini ministri,ora ha riparato con "appena" 8/18) non se l'è sentita di annullare le uscite pubbliche della giornata della donna ed il governo attuale con l'altro sinistro iglesias voleva dare la ciliegina alle elettrici dopo la legge sulla "libertà sessuale" (solita farsa made in svezia,senza il sì mandato al notaio mi hai stuprata etc) passata pochi giorni prima :pat:

i due,sappiamo i c.... vanno sempre in coppia,hanno regalato la morte ancor prima della "libertà sessuale"
solamente a Madrid erano più di 120 mila in piazza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,434
il premier più filofemminista della storia (prima aveva più donne che uomini ministri,ora ha riparato con "appena" 8/18) non se l'è sentita di annullare le uscite pubbliche della giornata della donna ed il governo attuale con l'altro sinistro iglesias voleva dare la ciliegina alle elettrici dopo la legge sulla "libertà sessuale" (solita farsa made in svezia,senza il sì mandato al notaio mi hai stuprata etc) passata pochi giorni prima :pat:

i due,come sappiamo i c.... vanno sempre in coppia,hanno regalato la morte ancor prima della "libertà sessuale"

"Podemos!", mamma mia che circensi...

Mi sento di dire con una certa sicurezza che il governo spagnolo è addirittura peggiore del nostro...

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,031
"Podemos!", mamma mia che circensi...

Mi sento di dire con una certa sicurezza che il governo spagnolo è addirittura peggiore del nostro...

Ma nettamente, preferisco 20 anni di Conte bis piuttosto che 5 anni con quelli. Almeno Conte e la maggior parte dei Ministri sono cattolici

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466

i due,sappiamo i c.... vanno sempre in coppia,hanno regalato la morte ancor prima della "libertà sessuale"

Che legge? Non ho seguito

Alto