Spagna: 6500 morti e 79000 contagi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,415
Disastro Coronavirus anche in Spagna. Come comunicato da El Pais, i morti totali sono arrivati a quota 6500 unità. I contagiati 79000.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,758
Disastro Coronavirus anche in Spagna. Come comunicato da El Pais, i morti totali sono arrivati a quota 6500 unità. I contagiati 79000.

Come ho detto, in Italia il focolaio sarà pure scoppiato a Codogno.. ma in Spagna per me è scoppiato a Madrid. La capitale è in una situazione disastrosa.. penso che se fosse successo a Roma, non oso immaginare quanti morti ora in Italia.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,267
La Spagna ci supererà, sono stati ancora più lenti di noi a fare manovre decise per bloccarlo...

Reaction score
3,840
al momento viaggiano con meno morti giornalieri di noi in ogni caso...è vero anche che noi siamo a livelli anormali

Reaction score
1,216
Come ho detto, in Italia il focolaio sarà pure scoppiato a Codogno.. ma in Spagna per me è scoppiato a Madrid. La capitale è in una situazione disastrosa.. penso che se fosse successo a Roma, non oso immaginare quanti morti ora in Italia.

Diego Costa ha portato sfiga.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,597
al momento viaggiano con meno morti giornalieri di noi in ogni caso...è vero anche che noi siamo a livelli anormali

Qui per 2 mesi tutti a farsi belli dicendo che siamo pronti, che siamo belli e bravi, gli altri ci perculavano e nonostante tutto continuiamo a fare peggio, nonostante gli altri siano arrivati tardi, poi senti l'idiota dal ciuffo bello e ben vestito che blatera su quanto sia bravo e che devono prendere esmpio da noi... fossi in uno straniero oggi direi "ma anche no che non prendo esempio da voi".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Si ma sono anche molto più indietro rispetto al picco.. Temo possano arrivare a sfondare i mille morti al giorno tra una settimana

Sono almeno 10 giorni indietro ma sono già ai nostri stessi livelli che siamo perfettamente al nostro picco.
Bisogna vedere quale sarà la differenza..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Freddi numeri , famiglie spezzate, lacrime come fiumi.
Cosa stiamo vivendo?

Alto