Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come ho detto, in Italia il focolaio sarà pure scoppiato a Codogno.. ma in Spagna per me è scoppiato a Madrid. La capitale è in una situazione disastrosa.. penso che se fosse successo a Roma, non oso immaginare quanti morti ora in Italia.
Come ho detto, in Italia il focolaio sarà pure scoppiato a Codogno.. ma in Spagna per me è scoppiato a Madrid. La capitale è in una situazione disastrosa.. penso che se fosse successo a Roma, non oso immaginare quanti morti ora in Italia.
Qui per 2 mesi tutti a farsi belli dicendo che siamo pronti, che siamo belli e bravi, gli altri ci perculavano e nonostante tutto continuiamo a fare peggio, nonostante gli altri siano arrivati tardi, poi senti l'idiota dal ciuffo bello e ben vestito che blatera su quanto sia bravo e che devono prendere esmpio da noi... fossi in uno straniero oggi direi "ma anche no che non prendo esempio da voi".