Spagna: 11.000 morti e 117.000 contagi.

Reaction score
10,291
Sento quasi quotidianamente una mia amica di Buenos Aires, hanno chiuso tutto dopo poche centinaia di contagi, sono stati intelligentissimi.

Oltretutto laggiù è estate, sono molto piu' all' aria aperta per fortuna.

sì avevo letto, a differenza di Brasile e Messico che anche loro stanno facendo un passo indietro però. Sai cosa, non ho molta fiducia sulla capacvità defi SudAmerica di mantenere il distanziamento sociale. In Asia si, anche nei paesi meno evoluti, ma ho seri dubbi sul SudAmerica.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Sento quasi quotidianamente una mia amica di Buenos Aires, hanno chiuso tutto dopo poche centinaia di contagi, sono stati intelligentissimi.

Oltretutto laggiù è estate, sono molto piu' all' aria aperta per fortuna.

In realtà in Argentina adesso è autunno e poi arriverà l'inverno. Onestamente sono MOLTO preoccupato per il Sud America. In Ecuador stanno buttando i cadaveri nella monnezza o addirittura li bruciano. Non sapremo mai la reale portata dell'epidemia in questi paesi.

Reaction score
12,818
In realtà in Argentina adesso è autunno e poi arriverà l'inverno. Onestamente sono MOLTO preoccupato per il Sud America. In Ecuador stanno buttando i cadaveri nella monnezza o addirittura li bruciano. Non sapremo mai la reale portata dell'epidemia in questi paesi.

Si scusa, ho detto una cag...ata. Qui c'è ancora la neve e non so perchè ero in mood invernale.

Vero, laggiù è appena cominciato l' autunno, ma di certo il super caldo che c'è stato fino a poco ha dato un mano a non diffondere il virus.

Alto