Spagna: 11.000 morti e 117.000 contagi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,395
Numeri drammatici in Spagna. Ad oggi 4 aprile i contagi da coronavirus sono ben 117mila, medaglia d'argento in Europa, dopo l'Italia. I morti 11.000.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
Sono già argento mondiale, vediamo se nel pomeriggio torniamo sopra noi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,409
Si può dire che hanno Luca Casarini al governo.
Quando sento parlare il nostro governo penso alla loro classe politica, per cercare una piccola, misera consolazione.

pablo_iglesias_podemos.jpg

Ultima modifica:

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Numeri drammatici in Spagna. Ad oggi 4 aprile i contagi da coronavirus sono ben 117mila, medaglia d'argento in Europa, dopo l'Italia. I morti 11.000.
Nella mappa della Johns Hopkins University risultano 124726 infettati e 11744 morti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,294
Nella manifestazione dell'8 marzo a Madrid si è innescato un focolaio micidiale, ma non è l'unico evento. In Spagna avevano ben chiaro l'esempio italiano in un periodo in cui l'Italia era già nel pieno del dramma, hanno fermato tutto troppo tardi.
Purtroppo per loro, ne stanno pagando le conseguenze...

Wetter

Member
Reaction score
790
E' molto probabile che alla fine della fiera molti paesi avranno una situazione ben più grave della nostra.Stati Uniti,Spagna,Francia,Germania e Regno Unito ci sorpasseranno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
Nella manifestazione dell'8 marzo a Madrid si è innescato un focolaio micidiale, ma non è l'unico evento. In Spagna avevano ben chiaro l'esempio italiano in un periodo in cui l'Italia era già nel pieno del dramma, hanno fermato tutto troppo tardi.
Purtroppo per loro, ne stanno pagando le conseguenze...

"!Qui se ne freja, el futbol y las manifestaciones parabenistas no fan venir el influencia"!

Reaction score
10,291
Italia, Spagna, Francia, UK, New York. Le aree più turistiche e globalizzate sono state le prime ad essere colpite. Ma questa robaccia penso farà ancora più danni nei paesi meno evoluti. I contagi stanno cominciando ad aumentare significativamente ovunque. Mi aspetto nuovi enormi focolai a Istanbul, Il Cairo, Buenos Aires, Montevideo, Sao Paolo giusto a brevissimo.

Reaction score
12,818
Nella mappa della Johns Hopkins University risultano 124726 infettati e 11744 morti.

Dopo mesi di fedeltà assoluta della mappa della Johns Hopkins University, sono passato a Worlmeter.

Se ti interessano i numeri, è più completo.

Ci sono anche le fonti.

Reaction score
12,818
Italia, Spagna, Francia, UK, New York. Le aree più turistiche e globalizzate sono state le prime ad essere colpite. Ma questa robaccia penso farà ancora più danni nei paesi meno evoluti. I contagi stanno cominciando ad aumentare significativamente ovunque. Mi aspetto nuovi enormi focolai a Istanbul, Il Cairo, Buenos Aires, Montevideo, Sao Paolo giusto a brevissimo.

Sento quasi quotidianamente una mia amica di Buenos Aires, hanno chiuso tutto dopo poche centinaia di contagi, sono stati intelligentissimi.

Oltretutto laggiù è estate, sono molto piu' all' aria aperta per fortuna.

Alto