Spadafora:"Possibile divieto per sport e attività all'aperto".

Reaction score
12,868
E' incredibile come non si perda occasione per sputare sul governo...in questo momento poi lo trovo davvero di una pochezza sconcertante. Stiamo affrontando una crisi sanitaria mai vista, una situazione tragica e nuova per tutti e stiamo lì a pesare le virgole di questi poracci che si trovano a dover gestire una situazione allucinante da quanto sia critica col 50% abbondante di italiani che fino a 10gg fa urlava agli incompetenti perchè ci fate perdere il lavoro non si può chiudere tutto...poi incompetenti perchè dovevate chiudere prima avete messo a rischio la salute di tutti..assassinihihih!! ...ora incompetenti perchè vengono prese misure rigide ma non da Gestapo e l'ignoranza sempre dello stesso 50% di vigliacchi somari costringe a valutare ulteriori misure..
Ma facciamo i bravi stiamo a casa senza rompere le palle a sti disgraziati e lasciamoli lavorare..

Quoto.

Stiamo perdendo la bussola, qualsiasi cosa si faccia non va bene.

Non che non ce ne siano stati da errori, ma inutile criticare di continuo.

Reaction score
4,882
E' incredibile come non si perda occasione per sputare sul governo...in questo momento poi lo trovo davvero di una pochezza sconcertante. Stiamo affrontando una crisi sanitaria mai vista, una situazione tragica e nuova per tutti e stiamo lì a pesare le virgole di questi poracci che si trovano a dover gestire una situazione allucinante da quanto sia critica col 50% abbondante di italiani che fino a 10gg fa urlava agli incompetenti perchè ci fate perdere il lavoro non si può chiudere tutto...poi incompetenti perchè dovevate chiudere prima avete messo a rischio la salute di tutti..assassinihihih!! ...ora incompetenti perchè vengono prese misure rigide ma non da Gestapo e l'ignoranza sempre dello stesso 50% di vigliacchi somari costringe a valutare ulteriori misure..
Ma facciamo i bravi stiamo a casa senza rompere le palle a sti disgraziati e lasciamoli lavorare..

Vabbè ormai le idee sono abbastanza palesi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Incredibile confusione all'interno del Governo italiano. Mentre Conte, un paio di giorni fa, ha ammesso che tutti possono fare attività sportiva all'aperto senza creare assembramenti, Spadafora la pensa diversamente, ma senza prendere posizioni precise. Ecco le dichiarazioni:"Credo che nelle prossime ore bisognerà prendere in considerazione la possibilità di porre il divieto completo di attività all'aperto. Abbiamo lasciato questa opportunità perché ce lo consigliava anche la comunità scientifica. Ma se l'appello di restare a casa non sarà ascoltato saremo costretti anche a porre un divieto assoluto".

Il prossimo step sarà il coprifuoco forzato alle 20

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Incredibile confusione all'interno del Governo italiano. Mentre Conte, un paio di giorni fa, ha ammesso che tutti possono fare attività sportiva all'aperto senza creare assembramenti, Spadafora la pensa diversamente, ma senza prendere posizioni precise. Ecco le dichiarazioni:"Credo che nelle prossime ore bisognerà prendere in considerazione la possibilità di porre il divieto completo di attività all'aperto. Abbiamo lasciato questa opportunità perché ce lo consigliava anche la comunità scientifica. Ma se l'appello di restare a casa non sarà ascoltato saremo costretti anche a porre un divieto assoluto".

Che mi arrestino allora, tanto ai detenuti vien dato l'indulto no? Fedina penale sporca? che me ne frega, tanto in Itaglia è il pass per fare che cax.xo si vuole no? non si prenderanno mai la mia libertà, già sono andati oltre, mi hanno chiuso in casa, vogliono sapere se, quando, e dove esco, non mi lasciano lavorare, hanno rovinato la mia attività. Mi tolgano pure quella e divento una bomba a orologeria.

Reaction score
38,869

Hanno provato per quanto possibile di lasciarci un pò di spazio di manovra ma , proprio come capita nelle classi di ragazzini, spesso devono pagare tutti per i pochi.
Per colpa di una minoranza le misure diventeranno ancora più restrittive.
Ovviamente, vietando di fare una corsetta all'aperto, va da se che sarà proibito anche portare il cane a fare un giro fuori altrimenti ,esattamente come ora si sono inventati tutti sportivi riversandosi per le strade, vedremmo in giro gente col cane,con la gallina e col peluche.
Siamo ridicoli!!!
E stavolta non me la prendo col governo ma col popolo.
Ma tanto gli italiani siamo specializzati nel trovare l'inganno appena fatta la legge e ora scommetto che, non potendo più correre ma potendo fare la spesa, si andrà a fare riserva alimentare correndo.
Il decreto, inutile girarci attorno, presenta troppi buchi neri perchè si affida al buon senso. Oggi per esempio parlavo con un mio amico che è separato con un figlio in affido congiunto tra madre e padre e questo bambino praticamente fa ping-pong tra il nucleo familiare di lei e quello di lui.
Ora , io capisco che il diritto alla genitorialità sia primario, ma ci rendiamo conto che i bambini sono per antonomasia i soggetti asintomatici e possono infettare due nuclei familiari e i nonni di turno?
Appellarsi al buon senso dell'italiano non è mai cosa positiva.

Reaction score
2,112
Io non so che danni possa fare una passeggiata in solitaria, ma se così fosse ci vuole l’esercito, uno per ogni via.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983

In realtà il senso logico c’è eccome , vi abbiamo lasciato la libertà ? Non l avrete più.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,721
la situazione sta scappando di mano,poi tutti questi appelli che fanno.
pure i detenuti hanno l'ora d'aria.
come al solito chi abusa del margine discrezionale e la pagano tutti.
io avrei chiuso i social dal 4 marzo fino al 3 aprile sinceramente,tutto da lì nasce.
tra le follie che vedo girare in rete le foto di gente che va a camminare,poi gli insulti,chi dice il nome etc
quando finirà il virus mi sa che in Italia ci sarà un picco di fatturato per psicologi e psichiatri non indifferente,ora ridono solo i supermercati.

La prima cosa da fare in certe situazioni sarebbe proprio mandare in down tutti i social e pure whats app a tempo indefinito. Una volta risolta la situazione si riporta tutto online

Alto