Soualiho Meïté

Reaction score
2,424
Ha giocato discretamente ma il Milan non è roba per lui. Quest’anno come quarto in rosa ok, ma dall’anno prossimo (sperando di arrivare in champions) ci vorrà qualcun’altra.

Reaction score
3,639
Oggi sorprendentemente buono. Oggi ha in tante azioni offensive e 2 gol (mi pare) recuperando la palla. Ha anche fatto diversi lanci degni di nota.

Un grandissimo difetto: Troppi falli ignoranti, semplicemente troppi. Contro il Crotone ci possono stare, contro l'Inter sono risultati decisivi. Come vice-Kessié puo avere un senso in questa squadra, ma si vede che non é un fenomeno.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,122
Per me è scarso. Oggi giocavamo contro una squadra di serie B, inutile girarci attorno. A Torino mi aveva impressionato per gli strappi palla al piede...ma qui mi sto accorgendo di quanto tecnicamente e tatticamente sia limitato...

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Il classico giocatore boomerang, tornerà da dove è venuto.

Reaction score
10,103
Oggi sorprendentemente buono. Oggi ha in tante azioni offensive e 2 gol (mi pare) recuperando la palla. Ha anche fatto diversi lanci degni di nota.

Un grandissimo difetto: Troppi falli ignoranti, semplicemente troppi. Contro il Crotone ci possono stare, contro l'Inter sono risultati decisivi. Come vice-Kessié puo avere un senso in questa squadra, ma si vede che non é un fenomeno.

oggi giocavamo contro una squadra che in serie B sarebbe a metà classifica. Meitè è un giocatore per me molto limitato ma che in queste partite va bene, o magari da buttar dentro a risultato acquisito per far riposare i titolari. Spero venga rispedito a Torino, detto ciò mi auguro possa fare bene e di ricredermi

Reaction score
4,057
Non accetto che entri in campo e in 1' perda l uomo dal limite dell area. Non lo accetto.
un conto è essere scarsi, un conto è fare sta roba qua. peggio di krunic.
ARIA!

Reaction score
286
non verrà riscattato...è palese ormai...uno che entra e perde subito l'uomo è da serie b...ma nemmeno forse.

Reaction score
3,639
Contro il Crotone ha fatto alcune cose positive. Oggi invece é entrato e ha sbagliato tutto.
I suoi errorir grossolani poi risultano decisivi, non dimentico il fallo inutilissimo che regalato la punizione vittoria al Inter in Coppa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,122
Non accetto che entri in campo e in 1' perda l uomo dal limite dell area. Non lo accetto.
un conto è essere scarsi, un conto è fare sta roba qua. peggio di krunic.
ARIA!

E' un pesce fuor d'acqua, s'è visto dopo 5 minuti con la nostra maglia. Il classico giocatore capitato al Milan senza nemmeno sapere il perchè. Faceva panchina al Torino, lo ricordo. E' qui per far numero per qualche mese.

Reaction score
14,301
nella mia scaletta avrebbe dovuto giocare 20 minuti in tutto il campionato a dir tanto e qualche tempo in EL e coppa italia.

gioca più dei titolari.

ma che scherziamo? perchè non tonali oggi??????????????????????????

Alto